18 agosto 12, 20:33 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso non venirmi a dire che il tuo classe 500 non ti ha insegnato niente....hai da subito fatto hovering e i primi traslati.....poi appena ha voluto azzardare hai crashato....quando chi ti stava vicino ti aveva detto di non esagerare. | |
20 agosto 12, 11:58 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
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Posso dirti che io nel 2009 iniziai con un Trex 600 super pro a scoppio, bè che dire molto costoso, ma l'ely è di una stabilità inaudita, poi perchè permette imparare meglio??? Te lo spiego, oltre alla stabilità e la maggior manovrabilità e visibilità, ti permette di volare di continuo, io volavo, finovo il carburante riempivo di nuovo e rivolavo, facevo circa 4 voli al giorno da 10 minuti!!! Con l'elettrico questo non lo puoi fare, dopo un mese già volavo e facevo gli 8, dopo tre mesi misi l'ely in roverscioche tralaltro lo distrussi perchè mi scordai di mettere l'idle up eheh ma le volete successive è stato meglio per fortuna!!! sempre dopo i 3 mesi facevo autorotazioni a motore spento da circa 20-30 metri!!! Se uno vuole col nitro puoi allenarti di brutto, con l'elettricono no!!! Ho detto no, non è proprio così ovviamente puoi anche con l'elettrico, dovresti comprare 1000 di batterie e 1000 di caricabatterie pr poter caricare tutte quelle batterie!!! per volare come volavo io almeno ci vogliono 10 lipo | |
20 agosto 12, 11:59 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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e se poi ricarica sul campo, come fanno molti ... costa pure meno hasta luego, spacòn y sparadòr !
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20 agosto 12, 12:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
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Poi per poter caricare queste batterie servono più caricabatterie buoni a quattro canali o 2 canali che costano soldi io ti posso dire che ho 4 batterie per il mio 450 ed è veramnete un rottura di scatole dover caricare ogni volta la sera tutte questa batterie una per volta!!! inizio alle 8 di sera e finisco oltre mezzanotte di caricarle!!! Per cui non possiamo dire che l'elettrico è com lo scoppio assolutamente no!!!! Poi prima ho detto che mediamente facevo 4 voli, ma lo sai quante volte sono partito alla mattina e ritornado alla sera volando una giornata intera.... Fallo con lo scoppio se ci riesci!!! Che poi l'elettrico sia migliore in prestazioni e non c'è da pulire l'olio sono daccordo con voi!!! Anche io non tornerò più allo scoppio, però devo ringraziare veramente lo scoppio che mi ha fatto imparare così in fretta Io avendo 4 lipo per il 450 ti posso dire che non ci fai assolutamente nulla con 4, perchè come volo io finite le prime 4 sei fregato, perchè avoglia a cericare col carichino, potrai avere una batteria ogni 40 minuti!!! In questi 40 minuti che faccio mi gratto?? | |
21 agosto 12, 17:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
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????10 batterie??? 4 vanno più che bene a meno che non si vuole volare una giornata intera senza interruzioni,ma forse dopo i primi 10 pacchi usati si inizia a vedere qualche santo nel cielo come fantocci in preda alle crisi mistiche!!!! comunque meglio 800 euro di batterie che 800 in miscela che finisce una batteria se paragonata a un litro di miscela la usi più volte.... Parlando di caricabatterie io ho un robbe power peak che carica 4 pacchi contemporaneamente e costa un centinaio di euri |
21 agosto 12, 18:05 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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allora non è molto buono ...
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22 agosto 12, 10:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
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Tornando alla domanda iniziale, mi pare ottima la teoria dell'mcpx settato come 4 ch per iniziare Se peró vuoi un quattro canali piccolo per paura di romperlo vai subito a un monorotore Ti consiglio il wl v911 È un clone del trex 100 va molto veloce ma è stabilissimo, durabile, e costa sui 30 !!!! Il fog soul è una truffa È un prezzo esagerato per un coassiale Fammi sapere la tua scelta |
22 agosto 12, 13:43 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
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| Citazione:
E per le lipo dell'mcpx ne ho comprate subito 20, con caricabatterie hyperion che non è sicuramente uno economico, quindi evita di parlare delle mie tasche e dire cose inopportune e senza senso! Io ho parlato del mio parere su quello che possono essere i rischi di iniziare con un elicottero di grosse dimensioni, e ho espresso la MIA opinione ed esperienza in merito senza fare i conti in tasca a nessuno ma analizzando solo i pro e i contro. Il 600 sarà sicuramente più stabile, non lo metto in dubbio, ma dico anche che dopo che hai imparato a volare con un elicottero meno stabile come un mcpx se passi ad un 600 flybarless puoi soltanto avere vantaggi rispetto magari a chi si abitua con uno molto stabile e poi passa a uno piccolo. E poi per me è meglio iniziare col preoccuparsi solo di volare che preoccuparsi di regolare curve, linkages, regolatori, giroscopi, servi ecc ecc e quando cadi non sai nemmeno se è colpa della tua errata regolazione dell'elicottero o di un tuo errore di "guida". E con questo chiudo, sparate sempre in faccia a chi dice cose diverse dalle vostre però poi assumetevi anche la responsabilità di quelli che vogliono solo sapere cosa comprare e poi invece di andare da chi ne sa per imparare in un campo volo, vanno nel praticello di casa, alzano lo stick del gas di un 600 nitro che gli schizza addosso e gli taglia un braccio o la gola!
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23 agosto 12, 21:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
| Haha infatti rug è una ciofeca non carica ma fa finta,ma per i babbi spilorci come me è perfetto scherzi a parte va benissimo soldi ben spesi soprattutto per un nabbo in fase di apprendimento come me che ha bisogno di una certa costanza nel volare e con 4 pacchi vado alla grande! |
23 agosto 12, 21:08 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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io al primo pacco vado in déprèscion ...
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