18 maggio 06, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006
| Syma Dragonfly 2ch
Ciao ragazzi, ho acquistato questelicottero rc dragonfly 2 ch vedi link: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-DRAGON...QQcmdZViewItem cosa ne pensate? Non sarà il massimo, ma per divertirmi è più che sufficiente. Una cosa che non riesco a capire con due canali che spostamenti riesco a fare con leli? Un saluto e grazie. |
18 maggio 06, 16:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Direi che hai il controllo del motore e dell'anticoppia ... Praticamente un heli da volo libero ... radiodisturbato!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
18 maggio 06, 16:41 | #4 (permalink) Top |
User |
vorrei proprio vederlo volare quel cosino se spendevi qualcosina di piu lo prendevi a 4 ch ... usato ma 4 ch se puoi filmare ...sono curioso di vederlo volare hehehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 maggio 06, 17:15 | #6 (permalink) Top |
|
Voglio specificare che io sono appassionato di monster truck con motore a scoppio in scala 1/8, e siccome la mia ragazza da un po di tempo gli è venuta la mania delelicottero rc, ho deciso di fargli un regalino, visto la spesa contenuta ( 49 uro tutto compreso). Magari un domani mi compro un 4/6 ch
sicuramente più serio! Un saluto e grazie di tutto ragazzi. |
19 maggio 06, 01:10 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao mad !! io patico auto 1/10 touring e cmq ho preso un eli come il tuo , e' stabilissimo e mi ci diverto , ti consiglio di togliere quelle alette in plastica nella barra posteriore vola molto meglio !! gli spostamenti in avanti e dietro non sono eseguibili , pero' puoi correggerli con sx e dx. ciao , massimo
|
19 maggio 06, 01:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Ragusa
| le flaybar
Salve a tutti Anche io sono entrato nel fantastico non che difficile mondo dell'elimodellismo con un dragonfly 4.Non posso lamentarmi, forse sarò l'unico o i miei pollici sono davvero buoni visto che x 10 anni ho fatto gare con modelli di auto 1:10 rc elettriche. Il mio eli si è sempre comportato bene anche dal primo giorno, ma una cosa mi lascia ancora con qualche dubbio x quanto riguarda le flybar e le loro regolazioni, nessuno mi sa spigare la loro funzione. Si devono ruotare un pò? o lasciarle perfettanente in piano? Se vengono ruotate in maniera contrapposta quale effetto danno all' eli? Spero che qualcuno di voi mi possa dare delle delucidazioni in merito, visto che sono nuovo nel settore. Un saluto a tutti voi |
19 maggio 06, 01:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 maggio 06, 12:00 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non riesco a capire perché senza alette leli volerebbe meglio! Sono curioso appena mi arriva ci provo. Un saluto e grazie. | |
Bookmarks |
| |