20 maggio 06, 21:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006
|
Secondo voi se cambio le batterie di serie del Dragonfly ( 6 elementi AAA da 7,2Volt 650mAh al NiMh) con questo pacco lipo: Caratteristiche Tecniche: N. celle 2 x 3,7V 730 mA Dimensioni 34mm x 50mm x 7mm Peso 34 g Cavetto SI Spina Tipo BEC Scarica continua 12C Scarica picco 20C PS: Rischio di sbilanciare leli per la notevole differenza di peso del pacco al lipo? Vanno bene ugualmente 7,4Volt rispetto ai 7,2 del pacco originale?... Un saluto e grazie1000! |
04 luglio 07, 18:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: bergamo
| eli 2 ch
allora anche io ho un elicottero a 2 ch che effettivamente è un po' limitato!!! ma con qualche piccola modifica lo puoi rendere veramente divertente: per risolvere il problema dei movimenti devi agire sulla coda e sul rotore posteriore. ovvero se vuoi che l'elicottero vada avanti e possa anche frenare permettendoti l'atterraggio devi ruotare il rotore di coda di qualche grado con l'elica verso il basso. in quasto modo quando darai i giri per girare a destra l'elicottero si muoverà in avanti, mentre quando girerai a sinistra tenderà a frenare. poi devi modificare la prua aggiungendo due piccole aste di 4cm ognuna in mezzo alle quali mettarai un piccolo peso, così facendo il muso in volo resterà leggermente abbassato dandoti il movimento in avanti. per aumentare la velocitò devi giocare con il gas del rotore principale e con quello di coda. io ho risolto così e sono strafelice del mio eli!!! ciao a tutti |
Bookmarks |
| |