08 agosto 12, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User | Bucoliche storie di un volatore errante !
Son qui, sulla terrazza della mia casetta, davanti ai miei occhi un paesaggio che va dal mare ai monti, sopra il mio capo una piacevole luna che diffonde la sua luce nelle tenebre della vallata. Una calda luce illumina un angolino rustico e privato, un luogo romito dal sapore di altri tempi; il tetto in legno lo chiude parzialmente da un lato e un bellissimo filare di alberi si erge sopra di esso celandomi la vista del paesino di fronte, con le sue mille luci e il suo Duomo maestoso. Respiro profondamente, nell'aria profumo di vita, una lieve brezza si staglia sul viso e mi inebria, la mente vaga in se stessa, mille pensieri come un vortice si susseguono e man mano che avanzano sommergono gli altri. Gli occhi brillano come stelle, il desiderio mi assale, una dolce musica mi culla. Sto bene, sto proprio bene, sto volandooooooooooo !!!! Le ali hanno un profilo sottile, spumoso, quasi impalpabile, anche la semplice brezza mi fa risalire come la migliore termica, il motore dei pensieri scalpitanti va al minimo, senti solo quel leggero fruscio di rotazione, il vortice stesso delle tue idee. Tutto è ben livellato, l'elevatore risponde al comando dei tuoi desideri, il direzionale punta nel verso delle tue volontà e ti senti libero, leggero. Ora sì, sì che lo posso dire: non sono mai stato tanto attaccato alla vita !!! Il demone malefico del "passo negativo" non ha forza su questo stato dell'essere, e perchè? ..... avevo dimenticato a settare la radio , vedi che succede a non ascoltare Ruggero . Se avete curiosità e pazienza seguiranno storie di vita ma soprattutto di volo, raccontate con occhi diversi dal solito e con spirito teso ad emozionare, a far riflettere e perchè no anche a far sorridere . Oggi solo una breve introduzione, giusto per capire come sarà condotta la discussione. Vi lascio con una massima di mia invenzione, anzi No, ve la dico a breve Suspense ...... |
08 agosto 12, 01:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
buona la "roba" che si trova dalle tue parti.. eh eh eh.. scherzo.. siamo pronti a seguire le tue storie!!!! complimenti per la fantasia..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. Ultima modifica di spidercody : 08 agosto 12 alle ore 01:39 | |
08 agosto 12, 01:42 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 agosto 12, 12:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
08 agosto 12, 13:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
sai,mi sa tanto di poesia che tu alla fine hai messo qualche cosa per farla diventare elimodellistica,vero? ehheehe furbacchione! ti seguo come un segugio! (che segue un gatto) ehhe
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
08 agosto 12, 13:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Marco siamo con te !.... Sei già diventato inge ? Se stai studiando ...allenta un poco Se già lavori .....pure Comunque ti seguiamo con interesse !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 agosto 12, 13:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma a Palermo fa così caldo??
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
08 agosto 12, 14:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Nessuna poesia, tutto è frutto della mia invenzione, ho un innato talento per la scrittura e le arti letterarie. Edu, la situazione è complessa, ma sì, dovrei comunque allentare un pochino Eh sì, parecchio caldo, mai visto un caldo così umido da queste parti di solito con la brezza si sta molto meglio l'ultima volta che ho avvertito un clima così ero in Emilia, 10 anni fa qui non c'è mai stato nulla del genere ma è stato ininfluente ai fini della mia precedente stesura. P.s le storielle arriveranno la sera o la notte, momento in cui ho del tempo per scrivere in mente ce ne sono due tre con tendenza all'aumento |
08 agosto 12, 17:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
fai un libro ehheehhe
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
08 agosto 12, 22:37 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Du coliche.... Ciao Marco...stammi bene | |
Bookmarks |
| |