Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 12, 08:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastermide

Data registr.: 06-09-2011
ciao io ho portato tutte e due modelli, pero preferirei il blade, perche anche se sono un trexiano ci sono altri modelli di altre marche che possono dare le stesse qualita. delle volte ci si sofferma sul marchio, ma non si sa che ci sono altri marchi che hanno la stessa qualita anche spendendo qualcosa di meno. se hai qualcuno che conosce il campo per chiedere consiglio senza che prendi il combo potresti prendere la radio e poi un eli bnf,cosi potresti anche risparmiare.
Vecchio 07 agosto 12, 08:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastermide

per ricordati ci sono altre marche come la gaui,msh che non va male,mini titan(non mi ricordo la marca), e ce ne sono degli altri. basta scegliere e sopratutto ti ricordo cio che costa di piu non sempre e il migliore
Vecchio 07 agosto 12, 09:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Giusto 2 giorni fa ho segnalato uno spammer su questo 3D http://www.baronerosso.it/forum/batt...plo-quale.html che oltretutto è stato particolarmente insistente. Poi rimosso.
Ora, guarda caso, arrivano altri annunci di vendita di persone appena iscritte e che dimostrano la stessa insistenza.
Avranno notato che non possono inserire annunci di vendita nell'apposita sezione per mancanza di post e ci proveranno in giro sotto alias plurimi
Lo stile mi sembra lo stesso
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 16:17   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2012
Raga un confronto tra trex450 soprt v2 e mini titan che mi avete consigliato? Pro e contro dei due? Grazie
miticoxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 16:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastermide

ciao miticoxxx giusto una domanda ma te porti gia l'eli o devi partire dalla a alla z?cmq il minititan non e male come macchina,ci si puo divertire anche ottimo per iniziare perche costa di meno
Vecchio 07 agosto 12, 16:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da miticoxxx Visualizza messaggio
Raga un confronto tra trex450 soprt v2 e mini titan che mi avete consigliato? Pro e contro dei due? Grazie
il Mini Titan V2 vola un po' meglio (a detta di chi lo ha provato e conosce anche il Rex)

il MT V2 costa sensibilmente di più dello Sport V2

i ricambi del MT costano di più e non sono così diffusi come gli Align, seppure non ci sono problemi ad averli

p.s. con più o meno la stessa cifra che serve per un MT V2 completo io opto per un Protos 500 ...

e mi lascio velocemente alle spalle il dilemma MT vs Sport
Vecchio 07 agosto 12, 16:58   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
Ciao ..............Rug intendi dire che un protos 500 costa solo "un po di piu'" di un minititan v2? Ma tu paragoni i due modelli completi cioe' super combo ? (ricevente e radio a parte logicamente)
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 17:39   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
Ciao ..............Rug intendi dire che un protos 500 costa solo "un po di piu'" di un minititan v2? Ma tu paragoni i due modelli completi cioe' super combo ? (ricevente e radio a parte logicamente)
sì, meccanica, elettronica pale (quindi escludendo radio, rx, batteria)

Protos 500 "plastic"

kit motore + ESC + pale (solo motore + reg + pale sarebbero, acquistati separatamente, almeno 240 euro) 314 euro (carbon 366 euro)

combo coda circa 120 euro

servi piatto 75>90 euro

diciamo stai sotto i 550 euro (600 la versione carbon)

Mini Titan V2

kit motore + ESC + pale (?) = 299 euro (ribassato, ne vendono ben pochi ...)

- HelyGo - MINI TITAN E325 V2 KIT - OFFERTA ULTIMO PEZZO !!!

coda : prezzi +- = al Protos

piatto 60 - 75 euro

la differenza è un 10% ...

fai tu le tue considerazioni, ma il Protos500 è sicuramente una macchina che va MOLTO MA MOLTO di più dei due 450, e oltre ad andare di più vola in modo del tutto differente

ricordo che il motore è un SCORPION (un po' meglio di quello dell'Align e della TT), idem per il regolatore (provvisto di un Signor Governor e un efficiente soft start)
Vecchio 07 agosto 12, 18:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da miticoxxx Visualizza messaggio
Grazie per i consigli. sinceramente sarebbe rischioso cercare uno di questi modelli che mi avete consigliato usati?? Quali accortezze prendere quando si va a vedere un ely usato da comprare? Nel senso cosa devo controllare per vedere che non sto prendendo una fregatura? Grazie
ecco pronto un bel t-rex sport V2 nuovo di zecca a 459€ con dx6i.
Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 18:15   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
il messaggio di sopra l'h scritto senza leggere gli altri messaggi.
dai retta a rug,prendi il protos 500.
ciave.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks