07 agosto 12, 22:50 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
abbi pazienza, quali modifiche vuoi fare ad un coassiale? e per farci cosa? quando senti il bisogno di modificare il modello, è tempo dello step successivo!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
07 agosto 12, 23:13 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
ti assicuro che sono perfettamente conscio delle tue "problematiche", molto comuni a chi inizia, ma proprio perché vedo le cose "oltre", ti consiglio di lasciar perdere quando ti volgerai indietro, se avrai impiegato bene i tuoi soldi (pochi o tanti non fa differenza, nella logica del mio discorso), sarai molto più soddisfatto che avendoli spesi in operazioni che portano a poco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
08 agosto 12, 23:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
1) Ogni modifica che fai va' a peggiorare le gia' precarie condizioni meccaniche di quell'eli. 2) Qualsiasi modifica farai, anche se va' a buon fine, e non e' detto, sappi che dopo pochi giorni ti stancherai comunque di far volare quell'eli, e andrai in cerca, coem ho fatto io, di qualcosa di piu' complesso da far volare, piu' difficile da gestire, ma che piano piano anche solo dai primi hovering che riuscirai a fare, ti dara' piu' soddisfazioni. Unica cosa positiva, se sei abbastanza abile puoi fare le modifiche che cerchi con veramente pochi euro di pezzi, non piu' di 20 o 30. Alcune ti costeranno anche zero, perhce' si tratta solo di montare alcuni pezzi in modo diverso per migliorare le caratteristiche del modello.Io devo dire che mi sono divertito abbastanza a modificarlo, pero', ripeto ti stanca dopo poco tempo, perhce' qualsiasi cosa tu ci farai, rimarra' sempre piuttosto limitato. Pensaci bene, magari ti conviene veramente pensare da subito a qualcosa di piu' serio. Per quanto riguarda le modifiche, se proprio le vuoi fare, io avevo preso spunto da internet, trovi alcune spiegazioni interessanti in merito, fai un po' di ricerche con google, e poi scrivi qui' che ti posso spiegare alcune cose. Se vuoi, appena torno dalle vacanze, il 20, ti posto alcune foto del mio zanzarone modificato, tanto per divertirci un po'. | |
09 agosto 12, 02:54 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dove avrei dovuto percepire idee opposte ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |