04 agosto 12, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2012 Residenza: campagna
| Consiglio acquisto elicottero
Ciao raga..è la prima volta che scrivo in questo forum..ultimamente mi sto appassionando al modellismo..vorrei acquistare un elicottero ma non so proprio in base a cosa scegliere se non al mio budget di circa 200 ..dovrei iniziare con un elicottero a scoppio o elettrico??
|
04 agosto 12, 16:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ti conviene chiedere in "categoria elimodellismo"
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
05 agosto 12, 02:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
dipende se hai esperienza o meno. innanzitutto ti consiglio di leggere il più possibile, qui nella sezione principianti, le discussioni di atri soci che stanno iniziando, vedrai che troverai una traccia per farti un'idea. sicuramente ti conviene iniziare dagli elettrici e probabilmente da un 4 canali
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
05 agosto 12, 18:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao io ti consiglierei di acquistare un simulatore con radio,cosi inizi ad imparare ad allenarti i pollici , o se no per il tuo baget potresti acquistare di nuovo un kit di micro eli con radio a 4 canali del tipo coassiale o normale,io ti consiglierei di quelli normale tipo mcpx, blade 120, o simili,poi nel caso se hai la possibilita trovati in zona qualcuno che vola cosi ti potra dare qualche consiglio
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
05 agosto 12, 21:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 agosto 12, 21:29 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tu non hai nessuna radio? una Walkera 4 canali va già bene, e con 30 euro ti compri Clearview online e sei a posto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 12, 23:10 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 agosto 12, 23:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 12, 23:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è tutta la gestione del motore, e il nitro è ormai appannaggio di chi prova gusto ed interesse ad avere un vero motore l'elettrico è più pratico, e i produttori hanno via via miniaturizzato i modelli sei passato da un micro a modelli "grandi", anche con motore nitro ... forse dovresti prima fissare dei punti precisi, e poi circoscrivere i criteri, altrimenti mi fai un elenco infinito di elicotteri, su cui dire "sì" o "no" non ha molto senso, poiché ognuno ha le proprie caratteristiche, alle quali dovrebbero corrispondere le esigenze di chi lo deve comprare
Bookmarks |
| |