![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
Hovering ci coda, poi muso a sinistra e via per 10 mt, rotazione di 180 gradi e via per altri 20 metri (10 di ritorno e altri 10 alla mia destra), poi rotazione di altri 180 gradi e ancora 20 mt e cosí via fino all'esaurimento della batteria stessa. Cmq 10 min. mi stanno stretti quindi penso di prendere un'altra batteria con un caricatore nuovo che bilancia meglio e carica meglio. Ho letto del tuo crash e mi dispiace molto, anche il mio nuovo ely sarà un tarot. Non so se venderó questo e prendo il taroto o lo tengo e aggiungo un tarot. Poi decideró | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Se ti posso dare un consiglio..... io ho fatto cosi.... Ho...anzi avevo il Kds.... nel mentre mi sono fatto un secondo Ely un Lr450 ( clone del tarot ) l'ho terminato la settimana scorsa e ci ho abbinato una trasmittente e ricevente nuova ( Aurora 9 con ricevente optima 9 ) Non sono totalmente a piedi dai.... ![]() Diciamo che il Kds lo puoi tenere per fare pratica... il tarot quando sei diventato piu bravo te lo godi meglio.... ma in tanto te lo costruisci un po alla volta.... mettendo su una buona elettronica.... Per finire il Clone ci ho impiegato 6 mesi.... ma non per mancanza di "fondi" o altro...e che lo volevo come dio comanda... con una buona trasmittente e una buona elettronica.... ovviamente leggendo e informandomi qui sul forum.... Ora.... mi rimane tutta l'elettronica che montavo nel mio Kds.... ( nulla a che vedere con l'originale ) mi sono preso tutta la meccanica della Tarot.... ho fatto prima!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
| Che tu lo faccia un volato semplice o veloce, la batteria non DEVE mai andare sotto i 3.75v per cella! Se finisci di volare con l'ely che stenta a stare in hovering sei con una tensione a rischio per la batteria..... Pena.... gonfiore della batteria in maniera precoce e alla peggio il danneggiamento delle celle con la perdita della batteria. Fai massimo 5/6 minuti con questo caldo.... in inverno arrivi a 6/7 minuti.... non di più.. Io volo con 5 lipo.... ma do il giro ricaricandole quando sono in volo.... ![]() Ciauuu... |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
buonasera a tutti cmq perpietrom hai risolto perla coda,cmq se ti vibra ancora ti ciedo se hai impostato tutto a neutro,cioe paline dritte,eservo nel punto neutro,quallavibrazione avviene perche cerca sempre di coreggere ![]()
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| Ehm..... Non vedo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A me hanno sempre insegnato questa teoria..... poi se e giusta o sbagliata non lo so.... L'unica cosa che noto che le mie Lipo non hanno problemi rilevanti se non un leggero gonfiore.... ma nulla di che. Ciauuuu.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2012 Residenza: Caserta
| Citazione:
Penso che il problema era lí, anche se non mi spiego come fa un giroscopio ad impazzire improvvisamente | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]()
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kds 450 | thierry68 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 ottobre 10 22:11 |
e il kds 450???????? | sandex | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 29 giugno 10 00:26 |
450 con 401 in avcs la coda balla | arloc capitan | Elimodellismo Motore Elettrico | 70 | 08 aprile 10 23:55 |
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport | picman | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 09 00:12 |