29 luglio 12, 22:52 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 luglio 12 alle ore 22:56 | |
30 luglio 12, 11:48 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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vabè fa neinte Cmq si è questa la mia radio! [img]http://www.************/product_thumb.php?img=images/----ripmax/nine-eagles/solopro328/nine_eagle_solo_pro_328_radio.jpg&w=250&h=250[/img]
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S | |
30 luglio 12, 19:30 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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| Io intendevo dire che raggiunge anche maggiori accelerazioni angolari, ma mi basavo solo sulla teoria da quattro soldi che ho scritto nei post precedenti. Siccome mi sembra di capire che tu sia un ottimo pilota di F3C, che avrà fatto tante prove di comparazione di assetti, probabilmente hai ragione tu.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
30 luglio 12, 22:04 | #55 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 luglio 12, 12:50 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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sono tutto orecchie!
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31 luglio 12, 21:50 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
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comunque ti posso dire che prove ne ho fatte, e confermo le tue opinioni, fermo restando, che ho trovato un eli con flybar più corta più instabile, ma più fluido e preciso nei comandi, diciamo più attaccato ai diti, mentre la flybar lunga mi ha dato un po più di stabilità, ma ti fà lavorare di più con i diti, costringendoti ad anticipare un po' di più il modello...specialmente in volato..e specialmente quando cerchi di riportarlo in assetto dopo una tua correzione.. tra le due avevo configurato il mio freya proprio con la flybar più lunga Detto questo, il comportamento di un eli non e' solo la flybar, se un ely e bello pacioccone, sarà sempre pacioccone sia con flybar più o meno lunga, diminuendo o allungando cerchi di adattere più l' eli al tuo stile di pilotaggio e alle tue sensazioni, d'altro canto, se un eli è nato inca@@ato, sara sempre inca@@ato, sia con flybar lunga che corta... | |
01 agosto 12, 12:09 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
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mmh tutto chiaro! io invece con il mio zanzarino ho portato da 7 a 11g la flybar e mi SEMBRA più stabile quando passo davanti alle finestre.. ancora devo provarlo fuori xò. consigli?
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07 agosto 12, 15:43 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Nel mio MSR la flybar con la pivot ball rende il ciclico meno pronto. Come si fa con tale flybar a rendere il ciclico pronto come con la flybar originale ? Ho provato ad alleggerire i pesi e a metterli più distanti, ma la flybar originale è sempre meglio: l'eli è più pronto e va più forte. Con i pesi leggeri il gas è più pronto, ma nella brezza fa più fatica ad avanzare. La soluzione è mettere i pesi originali più distanti oppure più vicini ? |
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