22 luglio 12, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Salve a tutti ho un problema...
Sono nuovo del forum e da poco ho comprato un copterx 450 pro e ho dei problemi:1 appena l'ho avviato ho subito rotto le pale e un anello di plasica del rotore e ora sono in attesa dei pezzi di ricambio.2 Qualcuno con un pò di tempo libero mi può spiegare tutte le funzioni del radiocomando (cx-ct6c).3 ho cambiato involontariamente la levetta del gas con quella che fa girare l'elicottero a destra come faccio a rimetterlo a posto?Grazie a tutti ciao. |
22 luglio 12, 02:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2) più o meno sì, meglio per mail o telefono 3) hai modificato qualcosa sulla radio, o hai spostato i cavi sulla ricevente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 luglio 12, 04:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
occhio che ci si puó far male se non sai dove mettere le mani.....stacca i fili del motore o metti l'hold prima di provare i comandi degli stick!!!! Hai detto di aver rotto le pale e un anello di plastica come l'hai acceso.......dove hanno sbattuto???? |
22 luglio 12, 12:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Ciao
insieme hai ricambi ho preso anche un jak per simulazione,ho solo configurato il radiocomando dando il nome hely poi ho salvato e forse avrò cambiato altro,si è rovesciato a terra e le pale una ha fatto un pò d'orecchio e l'altra un rigo e quindi le cambio,qualcuno può spiegarmi tutte le funzioni del radiocomando?Grazie in anticipo (pufffffo@hotmail.it)
|
22 luglio 12, 13:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
senti: è curioso che tu chieda come funziona un radiocomando, poi vai a volare, schianti l'elicottero e torni a chiedere come funziona la radio io vedo bene un tipo d'approccio "lievemente" diverso, non so tu in questo modo non è che ti si puole aiutare molto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 luglio 12, 15:59 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
rotorhead - cyclic & collective.avi - YouTube -dal controllare (sulla radio) che lo schema di mix del piatto sia CCPM = 120° = 3 servi -dallo staccare due cavi motore (in modo che tu possa azionare i comandi senza pericolo) e controllare che la testa faccia così come nel video -dal regolare i parametri se non lo fa -dal procurarti uno strumento per misurare il passo [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] -dal capire che cosa è come funziona una curva del passo e del gas, proprie di un elicottero a passo variabile come il tuo ... ...
22 luglio 12, 17:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Parlando per quel poco di esperienza che posso dire di avere,se non hai mai pilotato un ely a passo variabile,prima di accendere il modello dovresti documentarti un pó meglio su tutti gli aspetti principali del modello e del radiocomando. Il discorso é che se uno ti da dei consigli non é per vantare esperienza,ma evidentemente ti sembra che sia cosí perché il negoziante che ti ha venduto il modello non ti ha spiegato che non é un giocattolo e gente ci si é affettata o perso un occhio nel peggiore dei casi. Se vuoi accendere e volare fatti un coassiale. |
Bookmarks |
| |