22 luglio 12, 21:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
aprire il gas saturare accendere un cerino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 luglio 12, 20:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Ciao rugrug
Grazie per i tuoi consigli,appena mi arrivano i pezzi e dopo averlo montato farò come mi hai detto e se vuoi mi spieghi meglio come fare.Poi il coassiale ce l'ho e lo guido molto bene,il copterx è un bel elicottero spero di farlo volare,di certo non come ho iniziato appena lo acquistato!Il mio errore è stato nel configurare il radiocomando se lo lasciavo come era non avrei rotto niente (DELL'ELICOTTERO)meglio precisare.....se no qualcuno non dorme.Ciao e grazie |
27 agosto 12, 22:54 | #14 (permalink) Top |
| ciao
Rugrug mi sono arrivati i pezzi ora è come nuovo ho messo il radiocomando in mode 2 pero ora prima di provare vorrei settare i parametri e ho comprato anche il Pitch Gauge potresti aiutarmi scrivendo come settare il radiocomando e come usare il Pitch Gauge.Anche se mi dai qualche link.Grazie ciao |
27 agosto 12, 23:04 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi aver bene in mente ed individuare facilmente questi menu/submenu (per ora) : -reverse (servo reverse) -swashmix o swash AFR -swash type o "piatto" -curve del gas (throttle curves) -curve del passo (pitch curves) -subtrim -gyro poi dovresti indicare come sono chiamati tali menu nella tua radio poi la cosa migliore è che tu prenda una memoria "vergine" oppure che tu resetti quella in uso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 agosto 12, 00:00 | #18 (permalink) Top |
| hai mica un link del manuale della radio? e tu hai il manuale? apri l'indice e vedi reset ma direi che fai prima a selezionare una memoria nuova e vergine, però occorre sapere se la memoria nuova deve essere ri-bindata alal rx (come nelle Spektrum) oppure non importa (come nelle Walkera e nelle Futaba)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 28 agosto 12 alle ore 00:05 |
28 agosto 12, 00:06 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 agosto 12, 00:17 | #20 (permalink) Top |
| tuned ... sei capace di selezionare una nuova memoria (vuota) ? fatto ? allora ri-binda la ricevente con la nuova memoria, così stiamo abbastanza a cavalho CopterX CX-CT6B Transmitter Binding Process - YouTube quando hai fatto, andiamo avanti p,s. la scatola da scarpe servizzata non ti serve, però stacca un paio di cavi del motore, se usi il regolatore, per dare la scossa alla ricevente !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |