18 luglio 12, 14:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Manutenzione servi
Ho finalmente recuperato le rotelline di ricambio dei servi originali della E-Flite. Nei servi originali, gli ingranaggi sono tutti ingrassati. Che tipo di grasso devo rimetterci? Possibilmente da acquistare in brico center & affini Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 luglio 12, 14:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
18 luglio 12, 15:00 | #3 (permalink) Top |
|
Ma che grasso è? A base siliconica o al teflon o che altro?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 luglio 12, 15:02 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.planetmodel.it/Documenti/ServiHitec.pdf | |
18 luglio 12, 18:04 | #5 (permalink) Top |
|
È bello gugolare un po' e scoprire che si dice tutto e il contrario di tutto !! Ho letto chi sconsiglia assolutamente grassi siliconici a favore di quelli al teflon o altre basi sintetiche ...
18 luglio 12, 18:24 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi?....... Come quì sul forum con gli eli, le auto, gli aerei..... Io ho sempre uato quello Hitec, anche se c'è dentro giusto qualche grammo nel tubetto. E' anche vero che gli ingranaggi mica devono annegare nel grasso. Nel file PDF mi pare spieghino bene perchè quello siliconico.....poi io non sono un chimico quindi quando non sono sicuro, vado sul prodotto marca e affidabile...spero. Saluti | |
18 luglio 12, 21:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Laser ha ragione: ne ho tre tubi anche io del suo. Che credi Laser anche io ingrasso.... poco però... Te mga mi dai l'idea di non avere le idee ben chiare. Quindi il silicone sarebbe una base organica mentre invece il teflon sintetica? Io non mi intrometto perché non scrivo più fino a quando non mi è finita la bizza. Ma su questo potrei spiegarti molte cose. Per ora fidati di Laser . | |
18 luglio 12, 21:38 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
18 luglio 12, 23:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Eh no Laser il wub mica va bene. Se ce lo scoprono le nostre donne sono legnate... La mia vorrebbe ancora un po' di attività (*) ... Per mga. Il silicone è un elemento totalmente sintetico inventato dai JPL per la missione lunare poi nota come A11. Se esiste qualcosa di sintetico è quello... Il teflon è molto meno adatto alluso in temperatura e occorre distinguere. Su di un di un cuscinetto da 3000 rpm il teflon gli fa come . (*) (*) Come il nonno alla nonna . Tornando in argomento... |
18 luglio 12, 23:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |