18 luglio 12, 23:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| io nell'intanto mi accontento di una processione ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 luglio 12, 23:49 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
dicevo, sei sempre più "avanti" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 luglio 12, 14:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ho espresso semplicemente un pensiero che ribadisco di nuovo con parole un po' diverse : ormai si legge di tutto in Rete al punto tale che c'è chi sostiene che il bianco è bianco e te lo motiva e c'è chi sostiene che il biancvo è nero e te lo motiva lo stesso Per cui io, che effettivamente ho poche idee e ben confuse in quanto agli inizi, devo fare una bella per capire se il bianco è bianco o è nero Andrò a comprarmi il grasso apposta della Hitec (sapranno ben cosa vendere per i loro stessi servi e quindi per i servi in generale) sperando di leggerci sopra di che base è costituito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
19 luglio 12, 14:58 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti e buona ingrassata | |
19 luglio 12, 15:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Chiedo troppo?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
19 luglio 12, 15:46 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 luglio 12, 20:45 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao mga, scusa per la tirata di orecchi improvvisata ieri sera. Mi andava di giocare con Laser. No. Non comprare roba qualunque. Dato il costo infimo compra l'originale anche se Arexons è valida. Penso tu intendo questo: GRASSO AL SILICONE System lubrificante guarnizioni gomma, interruttori, anelli tenuta toroidali, rubinetterie. Lascia perdere. Non ne vale la pena. Tanto con un tubetto da 3 vai avanti due anni .. Ne devi usare pochissimo. Occhio poi se sono servi con piste striscianti (Blade). Guai se le lubrifichi. Ciao Paolo | |
Bookmarks |
| |