13 luglio 12, 15:00 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
a partire dal colibrì 4,5 sport rtf nine eagles solo pro rtf mini twister sport rtf wl v911 rtf . . . da far volare indoor e che ti permettano di imparare i comandi base di un'eli; finiresti per annoiarti subito poichè semplici da portare in volo. vedi un po tu quali sono le tue esigenze e aspettative. Esperti dico male? veleno mi hai anticipato
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
13 luglio 12, 15:06 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se è questa la cifra limite che puoi spendere!? o aspetti o... Non hai mai pensato ad un bel aeromodello... Poi Daje cerca di installare sul tuo PC un bel simulatore... Non ti limitare a dei giocattoli brucia soldi. Ciao | |
13 luglio 12, 15:50 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
|
Ciao Cellino, molti ti stanno consigliando l'eli mcpX, è perché non dargli torto, è bellissimo, io ne ho due per dire Ti faccio però osservare l'altro lato della medaglia, non è un semplice giocattolino come potrebbe essere un coassiale, richiede attenzione studio e tanta pazienza per imparare ad usarlo. Ma se davvero hai intenzione di iniziare e sai che ti impegnerai a studiare, beh, allora è una bella scelta. P.S. Non è adatto per interni eh!! |
13 luglio 12, 15:56 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"prima" o andavi in un negozio specializzato o in un campo volo, e quindi dovevi già avere l'idea di far volare qualcosa adesso sono "loro" che vengono da te ! -con i passaparola, gli amici e i figli degli amici -nei centri commerciali -con la rete -ecc ecc trovamene uno, nell'ultimo anno o due, che non sia passato dal 3 canali cinese e/o il coassiale (me compreso) quindi a ri-voja de da' consiji, chiedono un parere poi fanno come si pare loro la storia, dicevo, è questa: -cinesata da supermarket o ebay -monorotore passo fisso -stop a tutto e fin qui andrebbe anche bene, anzi "meglio" ... il vero "problema" arriva se decidono di continuare ... perché quando arriva la roba seria, ano speso de più nun ce resta che resta' a gguarda' ! [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 13 luglio 12 alle ore 15:59 | |
13 luglio 12, 16:26 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Savona
| Citazione:
| |
13 luglio 12, 16:47 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Citazione:
Ovviamente intendevo rivolgermi a Gasolio | |
Bookmarks |
| |