![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Allora,dopo che il motore principale del mio esky cp2,è andato in pensione,ho pensato bene di prendere al posto dell'originale un graupner speed 300... I due motori hanno le stesse dimensioni,ma va bene? Il motore originale a quanti volts gira?Per il graupner danno come tensione nominale 6V.... Inoltre...i diodi del vecchio motore esky non sono piu utilizzabili,qualcuno mi potrebbe dare la sigla e postare un disegnino o una foto di come sono collegati?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
altra cosa...ai terminali della ricevente dove c'è attaccato il motore,il tester mi da 0...non penso sia molto normale..eppure ho provato a smontare la ricevente e sembra tutto in ordine...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ODDIO!!NN ci posso credere..la ricevente ha 2 faccie:una vove si infilano i connettori,ed era ok,l'altra dove ci sono le vitine di gain e proportional,appena le ho aperte è stato come aprire l'uovo di pasqua!! Ho trovato dentro dei chip e un diodo staccati...qualcuno mi dice come fare?
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Ad ogni modo direi che la situazione non e' proprio bellissima, se sei pratico con il saldatore puoi provare a risistemarla avendo sottomano o una altra ricevente o lo schema elettrico. Altrimenti bisogna farsela riparare da qualcuno o comprarne una altra. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
...ho provato a ripararla ma nisba...i chippettini che c'erano all'interno col loro sballottare avranno fatto corto ovunque ![]() Il problema ora è che anche a voler cambiare la ricevente,non la trovo!Nemmeno su toy-modellismo...non conosco nessun altro posto in italia che vende on-line i ricambi,o che in negozio,ma niente di vicino....
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(vorra' dire che gli esperimenti che intendevo fare li rimando per far volare un amico ![]() ![]() Nikos qua a roma c'è un negozio che ne ha di riceventi ... non so a che prezzi pero' ... se vuoi ci passo ...
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 16 maggio 06 alle ore 10:21 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la rx mi serve in 35...ora...mi ha contattato uno che vorrebbe scambiare il suo cp2(che è in 35 mhz,che culo!)con il mio xrb...entro poco mi dovrebbe far sapere..se mi dice che va bene,sono a posto,sennò se mi fai il favore di passare per il negozio e spedirmela qui va molto bene anche cosi..magari se ci passi già per conto tuo prova a chiedere quanto costa...grazie confuso...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
graupner speed 300 e lipo 11.1 v | alex92005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 09 agosto 07 14:53 |
Speed 400 2,3:1 problema albero motore HELP | giakyhkr | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 30 marzo 06 12:47 |
Graupner Speed 500 | EmmeBi | Navimodellismo a Motore | 18 | 09 marzo 05 15:41 |
graupner speed 400 | hipot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 28 febbraio 04 18:19 |