17 luglio 12, 14:01 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non certo una coassialona (coscialunga), se va vanti così !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 luglio 12, 15:29 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Alessandria
| Tornando in tema ..... Mi sono "accattato" il Drone della Parrot ed ho avuto modo di giocarci un pochino ieri facendo andare due Lipo. La cam integrata è inutilizzabile per motivi miei lavorativi, ma a livello amatoriale mi ci sono divertito parecchio. Ancora qualche giorno di prove e poi cercherò di attaccarci la mia Kodak con qualche accrocchio. xD Intanto posso considerarmi soddisfatto del mio acquisto. Ieri c'è stato un po' di vento e considerando che l'ho usato con la carena da interni per evitare di fracassare le eliche ha fatto anche qualche miracolo secondo me. In ogni caso nonostante le sue cadute, anche dall'alto, non si è rotto ancora niente. Se volete dare un'occhiata alle riprese del Drone potete andare a questo link: e mettere la password " drone " Vi farò sapere altre news |
24 luglio 12, 20:54 | #74 (permalink) Top |
|
Ho appena provato ad attaccare la mia Kodak al Drone della Parrot.... niente da fare... si alza da terra, ma rimane piuttosto ingovernabile e non riesce a salire di quota. Mannaia!!! Vabbeh... piano B... vendo la mia Kodak e mi compro una GoPro con il Kit per montarla sul Drone aggiungendoci un po' di differenza. |
24 luglio 12, 23:50 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
nel senso che ho visto di peggio, no? per il resto mi hai fatto venire il mal di mare.. sono debole di stomaco mi sa..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
31 luglio 12, 15:56 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |