Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 12, 22:30   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ciao,io capisco ciò che vuoi dire,e capisco che hai capito ciò che io intendevo,ma il mio problema è che ad Arce dove vivo non ci sono campi volo,ci sono 2 ragazzi che volano con due scoppio difronte alla casa di un mio amico, ed mi ha deto che non sono manco tanto bravi.
nelle vicinanze è già un miracolo trovare un negozio di modellismo,di campi vicino a casa mia ce ne so,quindi di spazio ne ho in abbondanza,ma non c'è nessuno che è veramente esperto,quindi,due sono le cose:
o imparo da solo con voi ed il simulatore
o lascio perde questo bellissimo hobby,ma visto che è fin da quando ero piccolo che amo gli elicotteri,non li voglio lasciare,quindi mi resta una possibilità: imparo da solo con voi ed il simulatore.
anche perchè di campi volo mi sembra che ce ne sta uno a 100km da casa mia,e non credo che papà si fa 100km tutti i giorni per portare a me al campo di volo,quindi....
bhe,spero che voi mi aiuterete,e spero di rompere poco,visto che il negozio di modellismo dove vorrei comprare il modello si trova a Cassino,non so quanti km siano,ma sono molti.
bhe grazie a tutti e ciao.
spero in bene....
per qualunque cosa noi del barone red siamo sempre qui!
Vecchio 13 luglio 12, 22:36   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
spero in bene....
per qualunque cosa noi del barone red siamo sempre qui!
grazie!
anche perchè verso dicembre mi servirà una lista di ciò che comprare se tutto va bene, cioè batterie,misurapasso,attrezzi e roba varia.
poi,appena ce l'ho mi dovrete dire cosa fare: tirarlo fuori,misurare,regolare..... e mi dovete dire pure come fare,vi piace la proposta?
ehhehe
ciao e grazie a tutti!
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 22:52   #53 (permalink)  Top
User

Citazione:
grazie!
anche perchè verso dicembre mi servirà una lista di ciò che comprare se tutto va bene, cioè batterie,misurapasso,attrezzi e roba varia.
poi,appena ce l'ho mi dovrete dire cosa fare: tirarlo fuori,misurare,regolare..... e mi dovete dire pure come fare,vi piace la proposta?
ehhehe
ciao e grazie a tutti!
ahia!! settare un 6 canali....io lo odio!
purtroppo un ely deve essere settato alla perfezione per farlo volare bene!
allora...a novembre!
Vecchio 13 luglio 12, 23:03   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
ahia!! settare un 6 canali....io lo odio!
purtroppo un ely deve essere settato alla perfezione per farlo volare bene!
allora...a novembre!
lol,cercherò di fare del mio meglio,ma voi mi dovete guidare!
p.s. a novembre faccio 14 anni,hehehe l'11.
l'anno scorso ho fatto un compleanno "fortunato"
data: 11/11/11
figo è?
Vecchio 13 luglio 12, 23:42   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
lol,cercherò di fare del mio meglio,ma voi mi dovete guidare!
p.s. a novembre faccio 14 anni,hehehe l'11.
l'anno scorso ho fatto un compleanno "fortunato"
data: 11/11/11
figo è?
ahaha allora sei mejo te!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vecchio 14 luglio 12, 12:05   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
ciao,io capisco ciò che vuoi dire,e capisco che hai capito ciò che io intendevo,ma il mio problema è che ad Arce dove vivo non ci sono campi volo,ci sono 2 ragazzi che volano con due scoppio difronte alla casa di un mio amico, ed mi ha deto che non sono manco tanto bravi.
nelle vicinanze è già un miracolo trovare un negozio di modellismo,di campi vicino a casa mia ce ne so,quindi di spazio ne ho in abbondanza,ma non c'è nessuno che è veramente esperto,quindi,due sono le cose:
o imparo da solo con voi ed il simulatore
o lascio perde questo bellissimo hobby,ma visto che è fin da quando ero piccolo che amo gli elicotteri,non li voglio lasciare,quindi mi resta una possibilità: imparo da solo con voi ed il simulatore.
anche perchè di campi volo mi sembra che ce ne sta uno a 100km da casa mia,e non credo che papà si fa 100km tutti i giorni per portare a me al campo di volo,quindi....
bhe,spero che voi mi aiuterete,e spero di rompere poco,visto che il negozio di modellismo dove vorrei comprare il modello si trova a Cassino,non so quanti km siano,ma sono molti.
bhe grazie a tutti e ciao.
L'ospedale più vicino quanto dista ?

Per curiosità..cosa consigliano a questo ragazzo di 13 anni gli esperti ? ci siamo divertiti un po e cazzeggiato, chi se la sente di mettergli in mano un 450/500 nelle sue condizioni?
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 12, 13:53   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio

Per curiosità..cosa consigliano a questo ragazzo di 13 anni gli esperti ? ci siamo divertiti un po e cazzeggiato, chi se la sente di mettergli in mano un 450/500 nelle sue condizioni?
ciao,non preoccuparti, l'ospedale è vicino!
io me la sento di prenderlo,e...scusa,in quali condizioni starei?
se ti riferisci al paese,non l'ho scelto io
Vecchio 15 luglio 12, 13:59   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio

Bommbah ha solo 13 anni, ma in tutti questi mesi di frequentazione del forum, almeno ha acquisito qualche/un po'/molte (???) conoscenze teoriche per cui è messo meglio di altri che hanno comprato o si accingono a comprare RTF ...

l'ospedale più vicino è un problema per gestanti, non per ragazzi in buona salute (fisica ***)

*** i matti non li internano più da una vita, ma sono affidati alle rispettive famiglie, altri (vedi lo scrivente), sono APL !
Vecchio 15 luglio 12, 14:03   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
ciao,il fatto è che non ho soldi da spendere 150€ per un 4ch e poi 300 per il 6ch.
infondo io ho 13 anni ed è papà ceh paga,e non credo ceh mi compri prima un 4ch da 150€ e poi uno a 6ch da 300€, mi compra direttamente un 6ch,se si rompe qualceh cosa si cambia, infondo delle pale quanto possono costa?
10-15 €,no?
per il resto anche,i pattini non credo che costino più di 5-6€,c'è sono spese piccole,che qualche volta al mese si possono fare.
ciao.

per quanto riguarda la cosa che riesco a farci hovering senza rompere nulla,non ci conterei,comunque,si vedrà a dicembre.
sei sempre deciso a qualcosa di grande ?

non ci ripensi al mio consiglio dello scorso anno, cioè di un Mcpx ?

ha diversi lati positivi, tra cui la gestione di eventuali crash, gestione più semplice rispetto ad altre soluzioni

invece che cosa avresti scelto ?
Vecchio 15 luglio 12, 17:24   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
ciao,non preoccuparti, l'ospedale è vicino!
io me la sento di prenderlo,e...scusa,in quali condizioni starei?
se ti riferisci al paese,non l'ho scelto io
Sei pieno di entusiasmo e tanta buona volontà, questo è un aspetto positivo ed incoraggiante, ma...hai intenzione di prendere dei ricambi insieme al modello? quando crasherai , fidati che accadrà prima di quanto pensi, hai la possibilità di farti arrivare i pezzi di ricambio, il tuo papà te li comprerà tutte le volte che ne hai bisogno? ne hai parlato con lui? possiedi una carta per comprare online tutto quello che ti occorre?
se ogni volta che devi riparare devi aspettare un mese per tornare a volare, non imparerai mai.

Io un 450 non lo metterei in mano ad un tredicenne, per quanto sveglio, senza la supervisione di un adulto esperto (il papà non lo è e corre gli stessi rischi del figlio)

Segui il consiglio di Rug e che io ti rinnovo, prendi un mcpx.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei sempre deciso a qualcosa di grande ?

non ci ripensi al mio consiglio dello scorso anno, cioè di un Mcpx ?

ha diversi lati positivi, tra cui la gestione di eventuali crash, gestione più semplice rispetto ad altre soluzioni

invece che cosa avresti scelto ?
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks