10 luglio 12, 15:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2011
| Citazione:
Per l'acquisto, in ebay hai da scegliere. Comunque sono niubbo come te, prendi le mie affermazioni con il beneficio del dubbio. Prima di decidere vai sulle sezioni che ti ho segnalato, potrai capire un po' di più che problemi bisogna affrontare per fare una ripresa decente. Ciao Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch | |
10 luglio 12, 15:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
ieri un caro amico che si accinge a fare fpv, mi ha inviato questo fantastico ! FPV of ChongQing.wmv - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 luglio 12, 16:01 | #14 (permalink) Top | |
User |
il mio preferito Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
10 luglio 12, 16:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
10 luglio 12, 16:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
p.s. per il creatore della discussione,usa un mil mi-26,visto che detiene il record di elicottero più forte del mondo,nel senso che può sollevare tanttissime tonnellate.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
10 luglio 12, 17:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Alessandria
|
Boh.... sinceramente in questo momento nuoto nell'indecisione. Mi guardo un po' in giro per un 250 come consigliato (giusto per informarmi) e poi vedrò. La mia esperienza con dei modellini radiocomandati è poca, ma non nulla. Purtroppo per gli elicotteri mi fermo a "giocattoli" indoor. Non penso di comprare un 250 e mettermi a volare nell'immediato, ci vorrà del tempo per imparare. D'altronde anche se prendevo un RTF da 90 non pensavo di attaccarci la mia Kodak appena tirato fuori dalla scatola e dirgli "vola!". Per ora di 250 a prezzi umani non ne ho visti... poi ho visto QUESTO... un 450 completo di telecomando e tutto l'occorrente come un RTF a 250. Mi costerebbe meno di un Drone Parrot. Boh... ora penso se dare più retta a chi mi dice che la mia Kodak può volare o a chi mi dice di comprarmi un Drone o qualcosa con videocamera integrata e lasciare a terra la Kodak. Giusto per essere chiari, lavoro in un negozio Apple ed il Drone lo vendo bene, ma per me rimane un giocattolo. Non fa delle riprese buone. E' bello perché permette la visione diretta dall'iPad/iPhone... ma nulla di più. (non l'ho ancora scartato del tutto però). Grazie ancora a tutti per i vostri consigli. |
10 luglio 12, 18:00 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se Ti appassianono le video riprese, anche solo per sfizio o lavori personali, o impari a pilotare almeno un multirotore quadricottero (anche progetto fai da te) o esacottero. O se ti piaccioni gli elimodelli, dal 450 in su, molto più stabile di un 250. Solo che il tuo badget è basso. Al limite puoi iniziare a zompettare con un coassiale da pochi o un 4 ch a passo fisso e ci monti su una di queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera w/o memory card economica e ovviamente a bassa risoluzione ma per iniziare va bene. Ecco il risultato che ho ottenuto dalla mia: Stesso posto, stessa telecamera ma più in alto....non fare caso alla data che si era resettata e non era stata regolata bene in questo volo: saluti | |
10 luglio 12, 18:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
li hai fatti veramente con quella video da 8 dollari? beh la qualità sarà come dici tu, ma per quella cifra direi che sono video tutto sommato decenti, no?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
Bookmarks |
| |