![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| t-rex combo
Salve a tutti. Volevo fare una domanda e vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte. Premesso che questo sarebbe il mio primo vero modello di eli dopo l'esprienza con i vari minilama, vorrei acquistare il combo del t-rex 450 x - come questo (http://cgi.ebay.it/COMBO-T-rex-450-c...ayphotohosting) Secondo voi è meglio comprare eli, rx, tx, gyro, servi ecc separatamente o anche una soluzione come questa potrebbe andare bene per un principiante come me? In secondo luogo il radiocomando contenuto in questa configurazione combo mi potrebbe servire anche in seguito (cioè potrebbe seguirmi nei vari ed eventuali cambi di eli?) Per adesso grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con questa configurazione sei subito operativo ... e non hai buttato soldi in cose che non potrai piu' riusare ... anzi ... personalmente lo vedo veramente un ottimo punto di partenza "un po' ti invidio" ... anche io ho intenzione di fare il tuo passaggio, ma dovro' farlo lentamente ... ![]() ciao ciao penso che il mio CP2 dovra' ancora volare molto ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A mio modesto avviso, l'unica cosa di buono che c'è in quell'offerta è il motore align da 3550 ( premesso che la optic nn la conosco quindi nn posso giudicarla ) Giacomo | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Sicuramente non e una passeggiata per noi principianti ma ti do un consiglio montalo tu cosi capisci meglio come e assemblato e se hai bisogno di smontare gia saprai come fare. Sicuramente dopo il montaggio avra' bisogno di svariate regolazioni ma la soddisfazione sara' tripla ![]() Ciao PS Aspettami che prima o poi dovro' fare il tuo stesso passo ![]()
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Quoto anche "controlla il mercatino del forum" ... non avrai tutto e subito ma risparmi sicuro ... PS [mir76] Lascia perdere la foto, nella descrizione si parla di Hitec Optic 6 ... penso sia quella a cui riferirsi realmente ...
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 15 maggio 06 alle ore 15:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
PS [mir76] Lascia perdere la foto, nella descrizione si parla di Hitec Optic 6 ... penso sia quella a cui riferirsi realmente ...[/QUOTE] io la foto la lascio perdere... la radio ce l'ho, era per lui che magari si aspetta la radio così ![]()
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per un combo TREX XL | gquatro | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 gennaio 07 01:02 |
T-rex Combo Dove ?? E Come ? | Epico28 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 31 gennaio 06 18:20 |
Acquisto T-REX ( COMBO ) | Firefox115 | Elimodellismo Principianti | 12 | 25 gennaio 06 04:46 |