| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Quoto anche "controlla il mercatino del forum" ... non avrai tutto e subito ma risparmi sicuro ... PS [mir76] Lascia perdere la foto, nella descrizione si parla di Hitec Optic 6 ... penso sia quella a cui riferirsi realmente ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 15 maggio 06 alle ore 16:17 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
PS [mir76] Lascia perdere la foto, nella descrizione si parla di Hitec Optic 6 ... penso sia quella a cui riferirsi realmente ...[/QUOTE] io la foto la lascio perdere... la radio ce l'ho, era per lui che magari si aspetta la radio così mentre la optic è diversa, non dico ne meglio ne peggio, diversa.
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scherzo ...mir76 non era per polemizzare ... non vorrei che te la prendi ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma scherzi , forse mi sono spiegato male io nella risposta, era perchè magari si aspettava la radio fatta in quel modo e poi arrivandogli l'altra magari pensava ad un sbaglio/fregatura.che sia chiaro per tutti i possessori della optic 6 che intendo dire che sulla foto ti fanno vedere un oggetto e poi te ne arriva un altro. volevo prenderla anch'io la optic 6, poi mi hanno regalato la eclipse 7 e che fai? non te la prendi?
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |