08 luglio 12, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
| Consiglio prossimo elicottero
Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato il Blade 120 SR. Bello da far volare all'interno, ma all'esterno con un minimo di brezza vola dove vuole lui. Ho deciso di comperare il mio secondo elicottero, ed ho visto su un sito italiano il Blade 450 3D per 270 euro. Pensate che possa essere una buona soluzione come secondo elicottero?? Possiedo già la radio 6ch dx6i e rispettiva ricevente. Se non adatto il blade 450 cosa mi consigliate? Grazie mille |
08 luglio 12, 20:32 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ciao Luigi, motiva il tuo consiglio con qualche informazione in merito. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
08 luglio 12, 21:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
il perchè di questo consiglio? bhe semplice, è un prodotto valido: la meccanica è molto precisa,resistente, ben fabbricata e progettata; l'elettronica merita anche un buon punteggio. costo: un po superiore rispetto ai cloni in commercio ma.... provato sulla mia pelle.... piu spendi prima piu risparmi dopo e non avrai problemi. in conclusione: comprare una un prodotto di qualità.... accresce la voglia di volare.... e ti da la possibilità di arrivare a praticare questo hobby a livello estremo. provare per credere http://www.modellismo.it/prodotti/align/KX015074_2.jpg Tomas sono stato bocciato? devo fare ancora pratica come promoter
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
08 luglio 12, 21:46 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimo post! Se mi permetti aggiungerei che il 450, parlando sempre del nuovo, ti dà la possibilità di conoscere meglio il tuo mezzo dovendo affrontare le problematiche del montaggio e del successivo settaggio. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 08 luglio 12 alle ore 21:49 | |
08 luglio 12, 21:49 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
anche io son per un 450 Align, oltre al Pro va molto bene anche lo sport (avuti entrambi). Non ho mai provato un mini Protos ma a detta degli amici dovrebbe essere molto valido (poi se segue le orme del "fratellone" 500 che ho avuto, ben venga ) ho ancora un Mini titan, macchina vecchia ma molto ben fatta, vola bene, realizzato molto bene (accessibilità ai componenti in primis) ma richeide una testa metal (upgradata) per avere meno rogne possibili, specie sul tracking Il nuovo Blade 450 non l'ho mai provato, dunque non mi pronuncio. ciao ciao
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
08 luglio 12, 22:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
|
Intanto grazie mille per i consigli ;) ho visto su jonathan.it questo Align T-Rex 450 Pro Super Combo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Non avendo esperienza nel montaggio (ma chiaramente mi interessa molto anche quello per capire almeno i componenti) poi devo anche settarlo giusto? Bhè se questo mi dite che sarebbe un'ottimo acquisto allora sarà mio e sarò ben felice di poterlo montare per il 20% rimanente e cercando di capire poi come settarlo.... Comunque sia posso nel frattempo volare ancora con il blade e dedicarmi a phoenix in larga percentuale ehehehe Grazie di nuovo e saluti |
08 luglio 12, 22:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
È quindi consigliato a chi ha un buon controllo del mezzo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
08 luglio 12, 22:40 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
tomas quoto in grande il tuo commento; comprandolo nuovo sei tu a costruirlo passo per passo e a capire subito come funziona il gioco; poi per tutto il resto c'è il supporto dei piu esperti proprio qui sul forum. penso che meglio di così non potevamo consigliarti: il parere di un esperto TOMAS e il mio (principiante) ti faccia notare una coincidenza nel giudizio da due angolazioni diverse coderzone77: penso che quasi tutti i t-rex siano riusciti benissimo sia il pro e lo sport;correggimi se sbaglio ma non a caso l'azienda è tra le leader del settore anche a me ne hanno parlato bene del mini Protos ma non ho avuto esperienza diretta. minititan gia richiede una testa il nuovo blade penso non sia paragonabile al t-rex ne ai modelli da te elencati T-REX PER TUTTI
08 luglio 12, 22:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
come dice tomas meglio a cinghia. in pvt ti mando un link dove visionarlo... tomas lo sport v2 penso sia perfetto
Bookmarks |
| |