10 luglio 12, 01:49 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se prima ero solo a ballare il Dalli Ai Galli, adesso siamo in due ... un po' di comfort-o
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 luglio 12, 13:35 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
complimenti a tua figlia, a prescindere dai voti universitari e sai perché? perché solo una stoica può reggere la quotidiana visione di due MCX2 che si danno i bacini ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 luglio 12, 15:42 | #94 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Ufficialmente
Quui siamo in una sezione tecnica del forum, quindi i cazzeggi anche se leggermente tollerati non sarebbero ammessi, perlomeno non 10 pagine di cazzeggi. Se c'e' vero interesse nel richiedere questa sezione, si apre un bel post nella sezione segnalazion Bug e consigli, con una richiesta ben precisa ed eventualmente un sondaggio, ma un semplice "si a me interessa" da parte dei partecipanti e' piu' che sufficiente. Se ci sara' un numero abbastanza alto di richieste l'amministratore del forum sicuramente prendera' la proposta in considerazione, se invece continuate con questo simpatico (per chi lo segue) pingo pong diseducativo, dal punto di vista elimodellisitco; sicuramente non vi considera nessuno e saremo costretti a spostare questo 3d in area Off Topic. Detto questo, ragionateci un po' sopra. |
10 luglio 12, 21:14 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Smetto col cazzeggio.... prometto. P.S. Credo che l'indoor sia il futuro. Forse sbaglio ma ci credo. | |
10 luglio 12, 21:20 | #96 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
"Se c'e' vero interesse nel richiedere questa sezione, si apre un bel post nella sezione segnalazion Bug e consigli, con una richiesta ben precisa ed eventualmente un sondaggio, ma un semplice "si a me interessa" da parte dei partecipanti e' piu' che sufficiente." Ciao
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 luglio 12, 21:46 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Fatto... | |
Bookmarks |
| |