07 luglio 12, 19:51 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| che costui ha iniziato con un 450 e un 500 ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 luglio 12, 22:33 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sì, una breve istruzione e poi ha regolato prima testa sua poi testa elicottero ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 luglio 12, 23:29 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Prima ho iniziato con un lama v4 e secondo voi é di aiuto per passare al 450??? secondo me assolutamente no infatti ho ricominciato praticamente daccapo.Oggi ho fatto i primi hovering di muso,non nascondo che per arrivare ad ora ho fatto crash e ho smadonnato su alcune impostazioni.....ma se sarebbe stato facile adesso non avrei tutta la soddisfazione che ho nel veder volare il mio ely montato e settato tutto solo da me,seguendo i manuali e documentandomi quí su questo bellissimo forum. Di crash avró speso massimo 50 euro e non sono un fenomeno ho bestemmiato e passato molte ore a capire tutto quello che dovevo capire e ora sto come ho giá detto ai primi hovering di muso.Se si ha la passione vera non é difficilissimo e invece di spendere soldi in modelli che con poco tempo si dimostrano poco appaganti bé meglio comprare un caricatore a uscite multiple e 4 pacchi batterie per fare da subito TANTA PRATICA con un vero elicottero. |
07 luglio 12, 23:33 | #25 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
08 luglio 12, 19:40 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se compri un modello,lo porti a casa e il giorno stesso lo accendi lo butti dopo 2 secondi se va tutto bene,in molti casi la gente si é anche fatta male causa inesperienza e aver pensato che un elica di 32 cm di diametro che gira velocissimamente sia solo un giocattolo Documentati piú che puoi sia quí che altrove questo é giá un buon inizio,in questa sezione troverai molti consigli fondamentali e non dimenticare a SICUREZZA. Io penserei al super combo Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 e poi una buona radio....... Insomma si arriva facilmente ai 500 euri,ma se partivi con un coassiale spendevi 200/250 euro e poi per passare ad un passo variabile dovevi spendere comunque i 500 euri per un totale di 700 euri e non saper ancora portare un passo variabile. Ultima modifica di Giobbanni79 : 08 luglio 12 alle ore 19:48 | |
08 luglio 12, 19:58 | #29 (permalink) Top |
|
Dimenticavo......considera che io ho un t-rex 450 da quasi un anno e causa lavoro e il fatto di aver dovuto imparare quasi tutto da solo documentandomi,solo adesso riesco a fare i primi hovering di muso,se avessi avuto giá qualcuno esperto vicino magari ci avrei messo molto meno tempo.....ci viole mooooolta pazienza e metti da subito in preventivo i crash |
Bookmarks |
| |