05 luglio 12, 22:03 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| dici rivisitando una tecnica antica ? (la mesciua) nel caso del nostro, raccattando i resti dei crash e ricomponendoli ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 luglio 12, 23:26 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Darsh, questo è lo spirito giusto ! Sei subito nominato Cavaliere di quest'ordine. Oggi ho gia cominciato a buttare giu idee su idee...su idee, ok, lo ammetto se la cifra era più alta potrei gia pubblicare il progetto, ma questa la sfida...e NON mi tiro indientro : i 30 euro di budget restano tali. Per i miscrenti sopra... chiariamo subito una cosa riguardo al progetto: Niente pezzi riciclati da altri eli scassati e mettiamoci pure che dev'essere un eli da esterno, che voli discretamente con vento, non boiate da salotto |
05 luglio 12, 23:37 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Bene! C'è pure il rischio che questo thread diventi qualcosa di serio... e per dimostrare che io lo sono: Micro 3-axis Gyro Unit - SubMicro Heli Group Design - RC Groups Ne avevo già discusso... poi la cosa morì lì... forse è in effetti un'idea folle. Ma i folli visionari fanno la Storia. |
06 luglio 12, 00:41 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ok ci siamo... Ho progettato un eli RC, mi aspetto prestazioni di volo discrete. Da esterni, con vento fino a medio-moderato. Un target che potrebbe andare dal principiante, ma non esordiente assoluto del radiocomando, all'avanzato (acrobazia base). Con il budget realizzabile in classe 450-500, oltre si sale...la cifra è davvero tirata, lo ammetto . Boh non mi vengono in mente altre caratteristiche. AAAAHH SIIIII : meno di 30 euro ARF, pronto al volo, esclusa solo la radio ! Mandate un MOD che presentiamo il progetto, anzi il Barone in persona, sarebbe meglio... Dai scherzo, ma sono sicuro al 100% che funziona, ho progettato abbastanza trabicoli per saperlo, solo che ora tocca far calcoli su calcoli, disegnare tutto, realizzare il prototipo, prenderlo a scarpate, rifare i calcoli ed un nuovo prototipo. Non è come fare una spaghettata ajio, oio e peperoncino che ci starebbe. Per aderire all'ordine cavalleresco dei pionieri (club nun me piace) parlate con Darsh |
06 luglio 12, 00:51 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
anzi ora che ricordo... l'ho visto volare..... dalla finestra...
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
06 luglio 12, 10:40 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
helipaper.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 luglio 12, 11:00 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
| Citazione:
I cavalieri della Tavola Rotorica... | |
06 luglio 12, 15:29 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
io sono rimasto a: "Salve a tutti" non ci ho capito una ceppa (di legno che poi è andato a tagliare nel bosco ) io non ho ancora capito ciò che ci dovrebbe far capire! ciave.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
Bookmarks |
| |