04 luglio 12, 22:58 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| lui chin-cann perché è un BC ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 luglio 12, 23:46 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
spe, fermi, fermi le droghe sono importanti e anche in topic, ma la discussione è in un punto saliente Allora, se ho capito bene... In pratica Mr IM ha fatto un grosso favore al belpaese, altrimenti il principiante al posto di diventare aereomodellista-contadino avrebbe sperperato il capitale in un paese che sta mettendo a 90° la nostra economia. |
04 luglio 12, 23:51 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
voto : 8+
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 luglio 12, 00:48 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
I prodotti li fanno loro non li importano le fabbriche sono qui a Fabriano e molte altre in tutta Itala, solo una ce l'ha anche in cina, ma lafabbrica è la sua, fabbrica gli elettrodomestici come in italia con stessi componenti ed ecc ecc e sono pari a quelli italiani!!! quindi non dire cazzate, non ha mai importato niente da nessuno ha prodotto gli elettrodomestici sempre nei propri stabilimenti!!! Quello che dicevo prima che ha chiuso è uno dei tanti merloni che non aveva un marchio suo e produceva per terzi, per esempio per la Ignis e Ardo!! Queste marche che non sono sue ad un certo punto ha deciso di comprare gli elettrodomestici dai cinesi anziche da Merloni ed ecco perchè a chiuso la storia è ben diversa!!! Tutti i prodotti rimanenti del gruppo dei merloni Holtpoin, ariston, indesit MTS sarebbero tutti i sanitari, sono il 90% mde in fabriano!! Per cui non diciamo cazzate per favore che qui ci abito!!! Poi non hai capito che i merloni ha centinaia di stabilimenti e sono tanti fratelli, quello che ha chiuso è solo uno dei tanti fratelli ed avevva un unico stabilimento a Fabriano!! Gli altri hanno le vendite alle stelle tipo indesit ed holt point di sicuro questo periodo non assumono ma neaanche licenziano!!! Per farti capire sti tipi con tutti gli stabiimenti in italia ed in tutto il mondo danno lavoro a oltre 100mila persone!!! quei 3000 dipendenti licenziati è solo una parte!! Overo uno stabilimento di un solo fratello!!! Pensaci prima di dire cazzate!!! Che addirittura non compri più roba loro perchè sono prodotti cinesti!!! Ma che cavolo dici?? L'hai vista la lavatrice acqualtis hot point?? è la meglio in circolazione!!! Non aprire bocca senza sapere un cavolo C'hanno un centro di sviluppo immenso chiamato Wrap a fabriano dove lavorano centinaia di ingegneri grande come un centro commerciale gigante, dove fanno esperimenti di ogni tipo per studiare nuove teconologie per i nuovi elettrodomestici!!! Altro che cina MEDITA | |
05 luglio 12, 09:54 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ok, ma allora... non sarebbe meglio che iniziamo a costruire anche noi elicotteri con la spazzatura, pannocchie fii mais e penne di gallina, come gli aereoplanari, al posto di spedire i principianti in cina?
Ultima modifica di veleno30 : 05 luglio 12 alle ore 09:58 |
05 luglio 12, 10:15 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
io costruisco e volo aerei perchè se rompo (e state sicuri che rompo abbastanza) posso ripararli con poco non ho ancora comprato un heli perchè (mentalità ristretta e preconcetti forse) credo che se rompo devo comprarmi ricambi e questi costano più di un pezzo di balsa o depron o polistirolo non sarebbe stupendo se davvero fosse possibile costruirsi da sè un elicottero? certo che visto la velocità di un rotore la vedo difficile se non pericolosa... ciao, Marco | |
05 luglio 12, 15:51 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |