04 luglio 12, 14:48 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Se invece sostieni che una parte della roba che si compra su siti come ## o ** vale esattamente quanto costa... concordo | |
04 luglio 12, 15:06 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
perchè l'iphone che ho io dove originale non è made in china!!! Ma non centra proprio un c..... io comprando l'iphone dò i soldi alla Apple che stà a Cupertino in America e non in cina gli operai cinesi prendono proprio una minima parte dei soldi dell'eiphone diciamo il 2% ai cinesi non tacca dargli niente!!! Vuoi mettere una ditta europea americana che produce in cina con un prodotto ciene??? L'iphone non mi sembra proprio che sia di qualità cinese!! la qualità è sempre ai massimi livelli della apple!!! Le nike stesso discorsso, la nike è americana no cinese, che poi le producano li è un'altro discorso, io prima parlavo di nike contraffate cinesi è ben diverso!!! vuoi spere cosa ho a casa di cinese???? Niente ma proprio niente apparte la roba come dici tu che viene prodotta in cina ma da marche eruorpe o americane!!! Là roba cinese non toccherebbe comprarla più di principio!!! Snsi dovremmo iniziare a comprare solo roba italia e non parlo di modelliscmo, dico in generale, se vogliamo che il nostro paese si riprende, più compriamo roba straniera e non solo cinese, sono tutti soldi che se ne escono dall'italia e più stà ci impoveriamo perchè ultimmente sono più quelli che escono dall'italia che quelli che entrano!!! Questo ci portaerà alla povertà!!! Se nessuno comprasse più roba cinse qulcosa cambierebbe te lo dico io!!! | |
04 luglio 12, 15:09 | #23 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ragazzi per questi sfoghi e questo tipo di thread c'è la sezione discussioni off topic, inutile rendere questa (sezione) più caotica di quanto non sia. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
04 luglio 12, 15:11 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
E tutto quello che esce dai Taywan è altamente tecnologicamente avanzato e di qualita, non esiste la mondezza a Taiwan ed è per questo oggetti fatti li viene scritto made in taiwan e non in cina per dimostrare la qualità e distinguerele dalla schifezza cinese | |
04 luglio 12, 15:20 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 luglio 12, 15:26 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Chissà come riescono..
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
04 luglio 12, 15:30 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Made significa dove viene prodotto ovvero taiwan se c'è scritto così significa che è così poi la sede legale può stare dove li pare in america gaippone o china!!! Per esempio anche l'iphone viene fatto in cina come detto prima eppure la apple è americana ed ha la sede legale a cupertino in america, nel telefono mica c'è scritto made in usa c'è scritta la verità made in china designed in usa!! Sulla align c'è scritto made in taiwan e questa una certezza!! poi la sede legale può stare dove gli pare che non mi interessa!! Comunque sia anche fosse come dici tu l'ely sarebbe comunque progettatoto a taiwan e come ti ripeto li si fanno solo robe di qualità!!! Lo dimostra il fatto che tutti i rax sono di qualità e sono una bomba, ti sfido a dire il contrario che gli align fanno schifo!!! Vai comprare gli ely su hobbi king cinesi e dimmi se sono uuali al rex, compra quei cloni orribili!!!! Sono capace di strozzarti se dici che quesgli ely sono buoni!!! Con questo chiudo e non rispondo più che stiamo spammando troppo ciao | |
04 luglio 12, 15:34 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Qui si parla di elimodellismo e lavatrici, che in effetti sono grossomodo la stessa cosa, quindi si sta qua, anzi andrebbe messo tutto in rilievo secondo me | |
04 luglio 12, 15:39 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 luglio 12, 15:45 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Quanti metri quadrati ci vogliono??
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
Bookmarks |
| |