04 luglio 12, 12:54 | #11 (permalink) Top |
User |
Veleno è una storia ben scritta e che indubbiamente fa riflettere. Però io non ho capito un c.... . Ma che è successo? Forse chi ha orecchie per intendere...?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
04 luglio 12, 13:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
|
Come al solito chi fa da se, poi viene fregato. Ma magari scrivere in modo più convenzionale (ci sono anche dei vecchietti in questo forum, come il sottoscritto), perchè chi ha compreso per intero è bravo (o forse era rivolto ad una sola persona?).
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ |
04 luglio 12, 13:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| La Grande Domanda
Ok, ok mettiamo carne al fuoco e passiamo alla grande domanda... Perche' fin che la Walkera faceva gli eli piu skifosi dell'universo e li vendeva per 2 soldi, avevano un grande successo anche in galassie lontane e qui ogni 10 3D, 9 erano per i Walkera. Quando pero' che si sono messi a fare eli quasi decenti vendendoli a due soldi, non se li e' filati piu nessuno e gli avvistamenti ufo clienti da galassie lontane sono diminuiti. Invece la comunita modellistica, si e' messa a setacciare tutta l'Asia per trovare gli eli piu skifosi da 2 soldi? Ad ogni modo, la domanda e' : Perche' la Walkera si chiama Walkera? Sarebbe come se una casa automobilistica si chiama ciupaciop o un salumificio Belzebu??? Ultima modifica di veleno30 : 04 luglio 12 alle ore 13:25 |
04 luglio 12, 13:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| minimo 7 o 8 ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 luglio 12, 13:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
pensaci tuuuu
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 luglio 12, 14:02 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
04 luglio 12, 14:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Ma non avete capito che quella roba vale quanto la pagate, ovvero non vale un c...... Vi siete resi conto che un lipo cinese per un rex 600 costa 20-30 in meno e dov'è il risparmio che una buona Italiana tipo la FMC dura 10 volte di più, senza considerre poi che quello scritto lì è tutto falso dalle C alla capacità ed oltretutto sono pure pericolose!! Vi faccio un esempio qualcuno ancora continua comprare le scarpe nike tarocco che come estetica sono identiche alle vere, il problema è che dopo 1 mese le butti via, quelle originali durano molto di più per coprire la durata di quelle originali non sò quante paia cinesi devi comprare!!! é sempre quello il discorso cosa hai risparmiato??? Un c..... in più questi usano pure materiali tossici!!! Vi siete resi conto che i cinesi stanno diventando i più ricchi del mondo e noi i più poveri!!!! Se l'italia è così messa male è solo colpa nostra perchè compriamo stà robaccia, le aziende italiane non vendono più perchè si compra tutta roba cinese!! Ma purtroppo non lo capite, pensate di risparmiare quando poi non risparmiate un c.... E poi non capite che così ci facciamo del male mandando a picco le nostre aziende che ci danno lavoro e dopo siete tutti buoni a lamentarvi che non c'è più lavoro!! MA è COLPA NOSTRA LO VOLETE CAPIRE SVEGLIATEVI!!! IO METTEREI A MORTE CHI COMPRA STA ROBA. La crisi finirà quando ci sveglieremo, purtroppo non sò se succederà, se si potrebbe essere troppo tardi quando siamo in default.... Da me a FAbriano c'è Merloni che produceva le lavatrici per la Ardo ebbene questa ha chiuso lasciando a casa oltre 2000 persone- vi chiedete perchè??? Perchè la Ardo ha deciso di comprare le lavatrici dai cinesi che gli costa meno rispetto a Merloni!!! Se non comprassimo e non volessimo roba cinese stà tranquillo che questo non sarebbe successo!!! é sta cosa succede in tutta Italia e non solo da me!! Voglio vedere quando capirete!! Stà difatto che la mia lavatrice Ardo prodotta qui è 20 anni che ce l'ho ed ancora funziona, voglio vedere se quella cinese ci arriva a compiere il ventesimo anno di vita, ho miei dubbi, questa è pura realta!!!!!! é COLPA NOSTRA DI TUTTOO QUESTO SVEGLIATEVI FINCHE SIAMO ANCORA IN TEMPO GENETE Scusate lo sfogo e OT ma stà cosa mi fà in......e come una gliena | |
04 luglio 12, 14:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Grande minimoa
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
Bookmarks |
| |