14 maggio 06, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| 22e Vs Honey bee principiante
Salve ragazzi vorrei acquistare un elicotterino per divertirmi un pochetto, ho visto su ebay il df4 ma poi il 22e mi è piaciuto perchè in ferro. Leggendo alcune discussioni qui non sono riuscito a capire una cosa... secondo voi cosa è meglio il 22e o l'honey Bee? Sono modelli adatti a me che non so un tubo di elicotteri? non ditemi di comprare quelli con due pale non mi piacciono proprio! Ringrazio a tutti per l'aiuto. |
14 maggio 06, 19:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro benvenuto anche a te innanzitutto lascia perdere e bay prendi solo fregature in italia ci sono tanti negozi non che siano tutti onesti percarità però almeno se vuoi reclamare non ti devi recare in c..o al mondo o aspettare un anno per i pezzi di ricambio .circa l'eli se sei all'inizio vai sul caliber m 24 costa un po circa 400 euro io lo vendo a metà ed è perfetto solo 5 voli ,se no prendi l'honeei bee 1 a passo fisso è un ottimo modello per iniziare molto stabile lo trovi da toymodellismo a 135 euro è il prezzo più basso in italia e ha tutti i pezzi di ricambio ciao ciao
|
14 maggio 06, 20:16 | #3 (permalink) Top |
User |
Lascia stare il calimber ke e tipo df4 e prendi un bel cp2 o un 22E se leggi il forum capirai che il primo e nettamente superiore al 22E e di prezzo accessibile ed e gia un vero elicottero ci fai un volato da paura. Fidati. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
14 maggio 06, 21:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
14 maggio 06, 22:30 | #6 (permalink) Top |
User |
Guarda...lascia perdere i dragonfly..io ti direi un esky,l'honey bee è piu semplice,ma se vuoi una roba un po piu in grazia di dio prendi il cp2,che almeno provi a disfarlo nel rovescio...il che è mooooolto divertente!!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 maggio 06, 22:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Ho acquistato da hurricane1 l' ELICOTTERO ESKY LAMA 3 4CH ho provato un paio di volte adesso lo porto in volo bene ed è molto facile da gestire al prezzo di 150 euro con spedizione compresa ma vola veramente bene ha imparato anche mio figlio di 10 anni mi vergogno un po ma lui ci ha messo meno tempo di me spazio ai giovani |
14 maggio 06, 23:10 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao i ricambi dell'Honey Bee si trovano molto facilmente io ho il 4 canali passo fisso e non mi posso lamentare, mentre su vari post del walkera si lamentano in molti. poi con 135 euro che ci prendi? comunque non è in plastica. ciao
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
Bookmarks |
| |