14 maggio 06, 23:47 | #12 (permalink) Top |
User |
ricorda..che un po di plastica qui e la fa sempre bene!E poi c'è anche il carbonio(non è plastica per intero)... Poi puoi modificarlo come ti pare e piace,cambi anche tutto il carrello se vuoi(vedi kiriku e molti altri)...per quello se hai idee,ce n'hai finche vuoi da modificare..io per esempio gli sto facendo il carrello in allu,e gli sto cambiando il motore(se qualcuno mi da una risposta sull'altro thread).... In ogni caso nn farti ingannare dall'alluminio e varie cincilline cromate,belle si,ma se poi l'elettronica te lo fa schiantare contro un muro,potrebbe anche essere in titanio ma... Ci vorrebbe un 22 e con elettronica esky..allora magari si potrebbe ragionare...ce lo facciamo???
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
14 maggio 06, 23:58 | #14 (permalink) Top |
User |
e poi dell'esky hai il vantaggio che lo tiri fuori dalla scatola e vola..non si può dire lo stesso del 22e,poi dell'esky hai i ricambi disponibilissimi,ora non so del dragonfly,ma un po di tempo fa leggevo di gente che faceva fatica a trovare i ricambi(pur a starci attento prima o poi la raffica di vento la si prende tutti,e è brutto aspettare mesi per ri-volare,rischi che ti scappa la voglia...)
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 maggio 06, 00:13 | #16 (permalink) Top |
User |
la differenza tra passo ciclico e passo fisso è che col ciclico fai il rovescio,col fisso no. Sul cp2,non c'è il giroscopio,perchè la 4in1 assolve a tutte le funzioni abbastanza decentemente...
15 maggio 06, 00:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
|
Allora vediamo se ho capito: con il cp2 starei apposto per un bel pò! Posso imparare posso fare qualche manovra più impegnativa quando avrò preso dimestichezza e non ho il problema di rompere il gyro perchè non c'è. Vero? O ho detto tutte sciocchezze? |
15 maggio 06, 01:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
|
Io posseggo il 22E e garanrtisco che di scatola vola!ed è un buon modello! molti meno problemi di settaggi rispetto al df36 ad esempio e i ricambi si trovano , per citarne uno,da dewil..io in 4 gg. li ho ricevuti. Il modello comunque è parecchio resistente agli urti leggeri e piccoli crash..e in hovering è stabile. ciao |
15 maggio 06, 02:23 | #19 (permalink) Top |
User |
In effetti il Cp2 ed il df22E sono molto simili e credo volino alla stessa maniera (quasi) Io ho provato un walkera df4 e adesso il cp2 e posso solo dire che e sicuramente superiore l esky per l elettronica. Per quanto riguarda il giroscopio anche il cp2 c e l ha ed e integrato nella ricevente ma funziona bene quello del walchera sembrava finto hai voglia di regolare non cambia proprio niente forse quei registri son fasulli, invece sull cp2 noti la differenza quando regoli quindi......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
15 maggio 06, 02:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
|
Per me non è un problema se una volta levato dallo scatolo si deve prima tarare tanto ci siete voi non mi spaventa perderci una 20 di giorni (ma al 21 guai se non vola) Cmq non so sarei propenso per il cp2 però che dite è facile da far volare o non è adatto a me (cioè va bene per chi è alle prime armi e per chi ha un pò di dimestichezza? o mi durerà 40 giorni e poi addio via con un eli nuovo?). Grazie a tutti per i consigli che mi state dando |
Bookmarks |
| |