![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro innanzitutto benvenuto in questo forum e hobby dipende con cosa vuoi iniziare ,elettrico o scoppio se elettrico vai senza ombra di dubbio sul t rex 450 x ,se scoppio su un 50 o raptor o style io possiedo questultimo e mi ci trovo bene costa decisamente meno e lo preferisco al primo come volo e stabilità e ha soluzioni tecniche migliorate rispetto al raptor .naturalmente è una considerazione personale.ti dico però per esperienza che se vuoi entrare in questo hobby ti consiglio di iniziare subito con lo scoppio per 2 motivi col prezzo dell'elettrico completo di tutto radio compresa ti esce lo scoppio passare dall'elettrico allo scoppio ci vuole un pò anche se il meccanismo è lo stesso considera però che lo scoppio è più stabile dell'elettrico l'unica differenza con l'elettrico non ti sporchi con lo scoppio il modello lo devi sempre pulire per via della miscela ma credimi niente in confronto alle soddisfazioni che ti dà vedi tu ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2006
| Citazione:
![]() quanto sei disposto a spendere all'incirca?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Dammi retta, per iniziare a prendere confidenza con i comandi prendi questo... http://www.webalice.it/alexxz/models/goito11.wmv Dopo di che passa all'ESKY HONEY BEE (004), che secondo me è un elicotterino veramente ben fatto..! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 15:15 |