01 luglio 12, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
| Crash Colibri v4.5 AIUTO
Preso dai miei progressi di hovering mi sono spinto oltre le mie (scarse) possibilita, ed ecco che per evitare il lampadario di cristallo ho scaraventato la mia zanzara a terra, risultato: - NON cabra piu!!! per intenderci meglio se muovo lo stick x in avanti il servo funziona se invece lo muovo verso di me no succede nulla. Cosa diavolo ho sfaciato???? In piu siccome sono proprio pirla, credendo di fare cosa giusta ho provato a rifare il binding dell'hely, premendo entrambi gli stick....dopo n paio di bip la lucetta sull'hely lampeggia convulsivamente e sul display della radio sono apparse tre lineette una accanto all'altra e non risponde piu a nessun comando. Butto tutto???? A voi l'enigma... ma quanto sono delicati sti aggeggini!! |
01 luglio 12, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
|
Ok ho risolto!! Ho scoperto che premendo entrambi gli stick si blocca la radio....ed ho trovato un utile video per sbloccarla sbloccaggio radio nine eagles - YouTube Sbloccata la radio ho fatto re-binding da manuale (Stick gas premuto a rx spenta e successiva accensione..) e poi mi sono fatto due lipo in allegria.... Grazie cmq... |
Bookmarks |
| |