13 maggio 06, 23:58 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Twister bell gran modellino per imparare
Ho preso un twister bell, con doppio rotore, a parte un poco di vibrazioni e che il giroscopio va come può, per imparare a pilotare gli elicotteri a mio avviso è l'asso di bricola, è stabile e docile, ti perdona molto ed ha una buona autonomia, ho preso la seconda batteria e stò facendo passi da gigante, mi è rimasta la fobia da aeroplanaro di abbassare il gas quando sono in difficoltà, ma tutto sommato ci si diverte molto. Le pale di ricambio costicchiano un po' ma facendo attenzione se ne rompono poche, lo consiglio vivamente. |
14 maggio 06, 16:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Il simulatore dovrei usarlo ma mi annoia terribilmante,è + forte di me,mentre avendo un minilama che ti perdona un sacco di sbagli azzardi di più ad uscire fuori "dalla visione coda" e puoi volare anche in casa! L'unico inconveniente,come dicono che annoia un po quando ci prendi la mano,per l'estrema facilità di pilotaggio ,ma intanto impari a pilotare in tutti i punti di vista dell'ely. Fulvio L'hai preso da jonathan? | |
14 maggio 06, 23:28 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
16 maggio 06, 23:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 novembre 09, 11:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
scusa se riesumo un post vecchiotto, ma visto che in questi giorni sto riprendendo in mano il mio coassialino (twister bell), cosa succede accorciando la flybar? Molto più reattivo e nervoso? E' possibile utilizzare come parti di ricambio quelle dei lama Vxxx? Ciao e grazie! chris | |
Bookmarks |
| |