29 giugno 12, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Compatibilita' Sistemi Flybarless
Ciao ragzzi, una domanda circa la compatibilita' dei gyro a 3 assi , quelli per gestire teste a piu pale o cmq a 2 pale ma flybarless, a prescindere dalla scelta sono compatibili con tutte le riceventi? IN PARTICOLARE AVREI PROBLEMI CON UNA HITEC 7 CANALI? |
29 giugno 12, 20:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
pensa che l'altra sera mi è capitato di rifare il passo al piccoletto, e notavo che era nervosetto più del solito in fase di test.. ma gestibile cmq. vado a vedere e alla fine avevo lasciato il "bullock" della flybar montato su (idiozie che capitano di tanto in tanto.. troppo lavoro ultimanente ) e praticamente era con la "testa" bloccata. Volava cmq.. anzi! succo del discorso, prenderò una testa FBL e proverò a vedere come vola... sfida prima delle vacanza estive
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
29 giugno 12, 23:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 giugno 12, 23:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sì, senza FES mi spiegò anche come fare, ma non mi ricordo una mazza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
30 giugno 12, 00:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
riduci di molto swash per ele ed ail, dai 5 gradi massimo di ciclico e poi provi e vedi come ti pare, dai anche un buon -30 di expo se hai futaba
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
30 giugno 12, 00:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| si ho sentito che i multipala in realtà, se settati bene, non necessitano volendo di sistemi di stabilizzazione.. se non erro tempo fa c'è stato un tipo qui sul barone che anche con un bipala è riuscito (appesantendo le punte delle pale stesse)... ho in arrivo una testa fbl, voglio fare un tentativo vediamo che ne esce.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
30 giugno 12, 11:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Bene, io chiedo quale sistema flybarless e' compatibile con rx hitec 2,4 e mi viene detto che in realta' se ne puo anche fare a meno.... meglio cosi' quindi per una testa multipala su un 450/500 basta settare bene il tutto e si vola uguale?
|
Bookmarks |
| |