02 luglio 12, 00:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il Mini CP è successivo al Genius, e ha numerose migliorie, sia in elementi di robustezza, sia di volo vai a cercare i rispettivi 3D, e spulcia un po' di commenti e notizie ad ogni modo dovrebbero risponderti alcuni che li conoscono bene entrambi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 luglio 12, 00:38 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Però diciamo che dalla scelta iniziale di un classe 450 le cose cambiano parecchio. Per quanto riguarda la mia personale esperienza l'mcpx mi ha aiutato parecchio a passare alla classe 450 dopo 2 voli in hovering ho iniziato a fare subito il volato, senza particolari difficoltà. Ovvio che il 450 mi spaventa parecchio di più quando lo alzo ma è solo questione di testa perchè alla fine i movimenti base sono gli stessi.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
05 luglio 12, 12:33 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
E' un modello RTF (forse..lo devi controllare comunque) la radio non è programmabile in più mi sembra una cosa abbastanza economica. Se fai un crash spacchi tutto. Hai controllato la reperibilità dei ricambi? In più essendo un 250 è più difficile per uno che inizia perchè avrà una risposta molto più nervosa rispetto ad una classe più grande. Questa è solo la mia opinione poi fai un pò tuoi conti e considerazioni su cosa stai andando a comprare ed eventuali problemi a cui andrai incontro
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
05 luglio 12, 20:48 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012
|
sì lo dovrò controllare, modelli rtf non sono quasi mai rtf...per i ricambi su ebay ci sono, dovrebbero esserci anche su un sito italiano dove lo ho trovato e che ha un deposito quasi vicino casa.... la radio è programmabile tramite pc con l'apposito configuratore ( so che non è una buona radio, ma per il momento la cifra che sposso spendere non è alta, anzi, però comunque una radio buona me la regalerò appena posso..per la classe forse il 250 è la miglior scelta in quanto a dimensioni...
|
05 luglio 12, 22:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| vada per le dimensioni... ma ... e per il resto ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 luglio 12, 13:40 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |