30 giugno 12, 10:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
si penso che nei micro ci siano prodotti qualitativamente più validi a prezzi abbordabili... eflite, nine eagles, i walkera non saprei, ma ti consiglio di chiedere a Edubu o Liftbag, sono molto preparati sulla classe micro e ti saprebbero dare consigli migliori dei miei
|
30 giugno 12, 12:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se dovessimo acquistare le componenti separate avremmo: -gyro circa 90 euro (ufficialmente costa di più, ma si trova a meno) -servi del piatto e di coda: non meno di 90 euro -motore (è l'ultimo ed ottimo MX) : 50 euro -regolatore: 35 euro hai un valore commerciale di non meno di 265 euro ... non dico altro fate SEMPRE bene i conti, perché là fuori c'è una vera jungla pronta a fagocitarvi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 giugno 12, 18:48 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
-che cosa ci devo fare -che cosa mi diverte (c'è chi si diverte a fare acrobazie, chi un paio di voletti con gli amici chiacchierando, ecc) -come voglio imparare, se ho intenzione di imparare e solo "poi" la cifra da spendere, che pure è importante, anzi spesso dirimente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 giugno 12, 19:02 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012
|
1) vorrei imparare, innanzitutto a volare e fare traslato e poi magari un po' di 3d e il volo rovescio.... 2) mi divertirebbe imparare quanto scritto sopra 3) come imparare, in che senso? e come dici tu il criterio economico è quello che obbliga la scelta sia messo prima, che dopo... |
01 luglio 12, 02:26 | #27 (permalink) Top |
| meglio il Mini CP !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 luglio 12, 20:33 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho info né saprei valutare il livello qualitativo, che non è solo non avere problemi di funzionamento, ma qualità del segnale, protezione dalle interferenze, portata utile io ho fatto solo delle prove molto approssimative con la mia WK-2801 e arrivava male a 300 metri (diciamo 250 metri per stare in sicurezza) in un altro caso per poco non distruggo un modello per una rx difettosa (p un'interferenza, cmq sia si è bloccato tutto il piatto) Altri parlano di portata sui 600 metri (a parte che a 300 metri vedere un elicottero di dimensioni "normali" è dura) Non so dirti come vanno le Devolution Quanto ai Walkera in genere, sono innovativi, ma la qualità è quella che è, o meglio è scarso il controllo qualità, e se c'è un difetto non ci pensano neppure lontanamente a correggerlo e tutelare il cliente (può venirti incontro la HeliPal, per certe cose, ma sui difetti congeniti ti può solo cambiare il pezzo gratis, ma il problema non lo elimini) Inoltre i ricambi non sono diffusi, in Italia e in Europa, specie per i nuovi modelli, e sui modelli meno venduti, ancora peggio
Bookmarks |
| |