13 maggio 06, 09:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
| problema twister
ciao ragazzi sono nuovo del forum.da circa una settimana ho acquistato un elicottero un twister 4ch pagato 70 euro perchè usato ma in perfette condizioni!!.sono nuovo nel campo degli elicotteri e quindi i primi giorni non ce la facevo ad alzarlo e inoltre l eli era tutto sregolato;sono riuscito a settarlo bene col passare dei giorni e ieri che sono andato allaperto per fallo decollare la sorpresa!!!!!! l elicottero mi appare da subito con poca potenza e pultroppo vedo che con i motori al massimo il mio twister si alza di pochi cm per poi ricadere !!!!!!!!!cosa puo essere successo !!!?premetto che il giorno prima l elicottero nel mio giardino si era alzato circa un metro!!!puo essere il pacco batterie che appena caricato l ho subito usato senza aspetare che si freddi??se cosa può essere??risp un saluto a tuuti i modellisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
13 maggio 06, 10:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
visto che l'ely è usato per cui anche le batterie credo lo saranno,hai chiesto al venditore quanti di cicli di carica/scarica ha fatto il pacco? Oppure è nuovo? Se fosse usato prova ad aquistarne uno nuovo e vedi se ti da o meno lo stesso problema By Calib | |
Bookmarks |
| |