| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
Non mi definirei un elimodellista...semplicemente è diventata una questione personale tra me ed il mio walkera 22D....devo riuscirci...ma non so se la passione andrà avanti...sai com'è già ho il kart che succhia tanti soldini... Vittorio di Acerra (dove sta il campo volo...ma ancora non ho capito in quale traversa di quelle terre sta..al rudere e poi...mah!) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
io volo ad acerra e ci sono 2 campi uno vicino alla pista dei kart ed un altro più avanti dove sta uno che vende le bibite e le anguille praticamente di fronte a dove stanno costruendo l'inceneritore ciao Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ci Siete Allora!!!!!
CIAO RAGA'! HO FATTO LA SCHIUMA IN BOCCA dalle volte che vi ho invitato,soltanto Angelo, è venuto a trovarmi... se ci siete per Domenica mattina fatemi sapere che ci organizziamo sulla mia pista per eli... se decidete di venire inviatemi una mail sepemax@libero.it, o al tel:3381596297 sono della provincia di napoli a Poggiomarino,e' facile arrivarci, è la pista è carina 11.40mt di diametro.... ciao vi aspetto..
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| C'e' Nessuno....??????
ALLORA IO SONO SEMPREQUìI ATTESA DI NOTIZIE..... CIAO BY MAX!!!!!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |