![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
![]() Ragazzi vi prego mi illuminate sul Gyro per favore? Ho notato che l'idle-up è inibito... Se può essere utile N-TH è così settato: 1 = 0 2 = 47% 3=65 % 4 = 80 % 5 = 100% N-PI è così settato: 1 = 44% 2 = 55% 3 = 70 % 4 = 80 % 5 = 90% I-PI = --- | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() Grazie della delucidazione ![]() ![]() Io sono dell'idea che bisogna sempre mettersi in gioco, e in effetti sono stato corretto e ho capito ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-ccpm-18.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ignora tranquillamente l'idle up. Per quanto riguarda il settaggio del giroscopio di norma si assegna ad uno switch la possibilità di mettere in normal oppure in avcs lo stesso. Sicuramente sarà settato in modo analogo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo vale per chiunque si avvicini a quest'hobby. È tanta roba ed è importante avere un livello di preparazione minima prima di chiedere delucidazioni. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
|
Avete ragione ragazzi. Però piano piano e con il vostro preziosissimo aiuto sono sicuro che imparerò il necessario per poter iniziare a fare un pò di hovering NATURALMENTE E NECESSARIAMENTE CON TANTO DI TRAINING KIT! Cmq lunedì vado dal negoziante di modellismo della mia città... Al massimo lo pago...(sapete su queste cose si diventa spesso venali... garantito). ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-è bene che sappia che cosa è -è bene sappia a che cosa serve o ancora meglio A CHE COSA PUO' SERVIRE a lui -impostarlo nel modo a lui più utile -ricordarsi che c'è -usarlo se necessario (ad esempio se dovesse trovarsi in difficoltà a far scendere l'attrezzo ... ![]() (peggio non averlo, peggio non poterlo usare quando torna utile ...) ma si ritorna sempre la solito "vecchio" problema: far tutto da soli o insieme all' AC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono uno che affronta le cose in modo estremamente pratico e consiglio di conseguenza. Chi legge, a mio parere, ha bisogno di informazioni senza troppi fronzoli. Troppo vasto è 'sto mare, si rischia di perdere la bussola. Gli esercizi accademici li lascio a te. ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI | RedLine | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 aprile 10 02:30 |
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport | picman | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 09 00:12 |
ho preso il nuove HDE 450 | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 giugno 05 17:05 |