![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
E. elevatore P- pitch (passo ) quei valori devono essere tutti uguali tra loro, l'unica cosa da variare sarebbe il + o il - in base al tuo eli, praticamente puoi fare anche li i reverse. ad esempio, se hai: a: +60 e:+60 p: +60 se vuoi reversare il pitch perchè col reverse normale non riesci allora la voce p la metti a -60 spero di essermi spiegato...sicuramente qualcuno piu in gamba di me sara' piu preciso
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Dare informazioni sbagliate rischia di mandare in confusione chi si avvicina a quest'hobby. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
Grazie anche per le spiegazioni moooolto tecniche precedenti, sono sicuro che mi torneranno utili. Cmq per tutti coloro che mi stanno seguendo, non ho toccato nessuna impostazione di default, ho riportato il piatto a HR3 e creato un nuovo modello di memoria. Vorrei chiedere qualcosa anche sul Gyro che sulla mia radio è impostato come segue: IDL 45 % (freccia su) 45% (freccia giù ) ON Che significa e poi è settato bene? Infinite grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Per sicurezza copia su cartaceo tutte le schermate che hai ![]() Ps curiosità nel menù Expo e D/r con che valori esce ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
45% non significa nulla, in termini assoluti (un conto se hai una sola scala da 0% a 100%, un conto se ne hai due) devi vedere la scala dei valori, per capire come regolarti nella tua radio mi pare tu abbia una scala Normal 0-100 e una Avcs 0-100 ATTENTO !!! devi controllare come è impostata la curva del gas ! se è già impostata in modo "classico", inserendo l'Idle ti ritrovi che il motore gira a palla anche con il gas a zero !!! confronta una curva Normal (che devi usare) con una Idle/Stunt (che all'inizio per tua sicurezza è meglio impostare come quella Normal) [IMG] ![]() [IMG] ![]() idle-up 001.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
1 (freccia su) -25% 1 (freccia giù) -10% 2 (freccia su) -25% 2 (freccia giù) -10% 4( freccia su) -20% 4 (freccia giù) -10% D/r 1 (freccia su) 85% 1 (giù) 100% 2 (su) 85% 2 (giù) 100% 4 (su) 85% 4 (giù) 100% SW = SwB Inizio a non capirci più un bip! | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
ricordo agli altri invece che, dati i precedenti spesso verificatisi, questo utente può rientrare nella categoria dei SOSPETTI CI SIAMO CAPITI ???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
per tua fortuna, se lo fosse, e se la curva fosse come quella che ti ho mostrato vedi, quando si dice NO RTF ! guarda quante cose devi sapere e controllare si fa prima e si impara meglio e di più a montarselo e regolarselo di sana pianta negli RTF, oltre a questo, devi fare una specie di doppio lavoro, perché devi anche capire COME altri hanno impostato i parametri !!! sempre che non l'hai rotto prima perché la radio ha l'Idle attivo e con la curva stunt !!!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI | RedLine | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 aprile 10 02:30 |
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport | picman | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 09 00:12 |
ho preso il nuove HDE 450 | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 giugno 05 17:05 |