29 giugno 12, 17:12 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
|
OH... ca.... mi sa che ho fatto un danno... nel senso che all'apertura della scatola del mio Trex 450 ho notato che in una delle due pale c'era una piccola striscia di nastro trasparente... ed io cosa ho fatto ??? l'ho tolta credendo che fosse superflua ed invece leggedo la guida mi sono accorto che serviva al bilanciamento delle stesse... !!!! E adesso che faccio!?? |
29 giugno 12, 17:18 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Ciao
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
29 giugno 12, 17:22 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi fare da te e non hai ancora un buon bilancia pale.....guarda quì: E' uno dei tanti metodi fai da te. Ultima modifica di laser02 : 29 giugno 12 alle ore 17:28 | |
29 giugno 12, 17:27 | #35 (permalink) Top |
|
Ma se provo a avolare così cosa succede? Il mio problema è che l'elicottero l'ho preso su internet e penso che se mi presento all'unico negozio di modellismo nella mia città mi storce il naso... e magari mi spilla pure una barca di soldi. Che faccio!? |
29 giugno 12, 17:30 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dato che è un RTF....spero che l'abbiano bilanciate bene....magari adesso che hai tolto il nastro adesivo....sono bilanciate meglio........scherzo. RTF....e sai cosa prendi!!! | |
29 giugno 12, 18:02 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti spaventa più un VFC di un RTF ? (ma non affrontare il discorso del nastro sulla pala...quello lo risolviamo vis-a-vis) p.s. posso machiavellicamente suggerire un banale, poco credibile ma accettabile "La mia ragazza*** m'ha voluto fare una sopresa e m'ha regalato questo ..." ? *** se non ce l'hai, la forniamo noi unico problema: se la tua ragazza è la commessa del negonzio ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 giugno 12, 18:05 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Quello che hai combinato non é poi cosí grave,su internet é facile comprare il bilancia pale che potrá costare sui 20 euri,inoltre se prendi il bilancia pale ti converrebbe prendere pure il misuratore di passo e il livellatore per il piatto ciclico e sei a posto per ogni regolazione dell'ely. Per adesso prima di toccare qualsiasi cosa se non sai cosa otterrai chiedi prima quí o a qualche campo di volo. |
29 giugno 12, 18:07 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si penso di andarci comunque... al massimo gli pago l'intervento... ma che significa "lo risolviamo vis a vis"... cioè "faccia a faccia" in che senso? Secondo te non dovrei dire che ho tolto il nastro adesivo? Non ho nemmeno gli strumenti per smontare le pale... | |
29 giugno 12, 18:10 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Te ne sarei molto grato. Davvero tanto. | |
Bookmarks |
| |