Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 12, 17:12   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2012
OH... ca.... mi sa che ho fatto un danno... nel senso che all'apertura della scatola del mio Trex 450 ho notato che in una delle due pale c'era una piccola striscia di nastro trasparente...

ed io cosa ho fatto ??? l'ho tolta credendo che fosse superflua ed invece leggedo la guida mi sono accorto che serviva al bilanciamento delle stesse... !!!!

E adesso che faccio!??
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 17:18   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco5563

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
OH... ca.... mi sa che ho fatto un danno... nel senso che all'apertura della scatola del mio Trex 450 ho notato che in una delle due pale c'era una piccola striscia di nastro trasparente...

ed io cosa ho fatto ??? l'ho tolta credendo che fosse superflua ed invece leggedo la guida mi sono accorto che serviva al bilanciamento delle stesse... !!!!

E adesso che faccio!??
ti attrezzi con un bilanciapale e quella che ne ha bisogno la appesantisci con nastro adesivo fino a che non stanno pare
Ciao
Vecchio 29 giugno 12, 17:22   #33 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da chicco5563 Visualizza messaggio
ti attrezzi con un bilanciapale e quella che ne ha bisogno la appesantisci con nastro adesivo fino a che non stanno pare
Ciao
Eh! "Bilanciapale"... come se fosse facile reperirlo!

Por... mis...
Vecchio 29 giugno 12, 17:22   #34 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:

E adesso che faccio!??
Chiedere prima?

Se vuoi fare da te e non hai ancora un buon bilancia pale.....guarda quì:

E' uno dei tanti metodi fai da te.

Ultima modifica di laser02 : 29 giugno 12 alle ore 17:28
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 17:27   #35 (permalink)  Top
User

Ma se provo a avolare così cosa succede? Il mio problema è che l'elicottero l'ho preso su internet e penso che se mi presento all'unico negozio di modellismo nella mia città mi storce il naso... e magari mi spilla pure una barca di soldi.

Che faccio!?
Vecchio 29 giugno 12, 17:30   #36 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Ma se provo a avolare così cosa succede? Il mio problema è che l'elicottero l'ho preso su internet e penso che se mi presento all'unico negozio di modellismo nella mia città mi storce il naso... e magari mi spilla pure una barca di soldi.

Che faccio!?
Tranquillo e guarda sopra.....e cerca di far lavorare la testa....è facile dai.

Dato che è un RTF....spero che l'abbiano bilanciate bene....magari adesso che hai tolto il nastro adesivo....sono bilanciate meglio........scherzo.

RTF....e sai cosa prendi!!!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 18:02   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:

Che faccio!?
vacci lo stesso !

ti spaventa più un VFC di un RTF ?

(ma non affrontare il discorso del nastro sulla pala...quello lo risolviamo vis-a-vis)

p.s. posso machiavellicamente suggerire un banale, poco credibile ma accettabile "La mia ragazza*** m'ha voluto fare una sopresa e m'ha regalato questo ..." ?

*** se non ce l'hai, la forniamo noi

unico problema: se la tua ragazza è la commessa del negonzio ...
Vecchio 29 giugno 12, 18:05   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2011
Quello che hai combinato non é poi cosí grave,su internet é facile comprare il bilancia pale che potrá costare sui 20 euri,inoltre se prendi il bilancia pale ti converrebbe prendere pure il misuratore di passo e il livellatore per il piatto ciclico e sei a posto per ogni regolazione dell'ely.
Per adesso prima di toccare qualsiasi cosa se non sai cosa otterrai chiedi prima quí o a qualche campo di volo.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 12, 18:07   #39 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
vacci lo stesso !

ti spaventa più un VFC di un RTF ?

(ma non affrontare il discorso del nastro sulla pala...quello lo risolviamo vis-a-vis)

p.s. posso machiavellicamente suggerire un banale, poco credibile ma accettabile "La mia ragazza*** m'ha voluto fare una sopresa e m'ha regalato questo ..." ?

*** se non ce l'hai, la forniamo noi

unico problema: se la tua ragazza è la commessa del negonzio ...
Simpatico davvero!

Si penso di andarci comunque... al massimo gli pago l'intervento...

ma che significa "lo risolviamo vis a vis"... cioè "faccia a faccia" in che senso?
Secondo te non dovrei dire che ho tolto il nastro adesivo? Non ho nemmeno gli strumenti per smontare le pale...
Vecchio 29 giugno 12, 18:10   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Quello che hai combinato non é poi cosí grave,su internet é facile comprare il bilancia pale che potrá costare sui 20 euri,inoltre se prendi il bilancia pale ti converrebbe prendere pure il misuratore di passo e il livellatore per il piatto ciclico e sei a posto per ogni regolazione dell'ely.
Per adesso prima di toccare qualsiasi cosa se non sai cosa otterrai chiedi prima quí o a qualche campo di volo.
Grazie per la disponibilità e accetto il consiglio! Visto che sei stato così gentile mi potresti indicare tutto il materiale da acquistare (compresi cacciaviti strumenti) su questo sito HeliPal.com - The Largest RC Helicopter Online Store

Te ne sarei molto grato. Davvero tanto.
Rispondi

Bookmarks