Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 20:34   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
bravissimooooooooooooooooooo

Che fai sfotti!?

Guarda che per me è già un risultato
gianni0610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 20:42   #132 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
skynet è il mio primo 6 ch il qs e sinceramente tutte le cose che hai scritto io x ora non le riscontro e ci sono altri amici miei che ci volano con il qs e altri kds anche piu vecchi... si trovano tutti bene compreso io. non saprei dirti... per iniziare i kds sono buoni cmq, il tarot è un altra cosa ma costa anche di piu, cmq vedi che è tutto relativo i pareri cambiano da persona a persona... il qs su youtube lo tengono i parecchi e vedo che ci volano e lasciano anche commenti positivi nei video, magari tra 1 anno prenderò un tarot un gaui un align un protos e ti dirò che il qs fa schifo, e grazie alla minchia... mi sembra normale visto che il qs è un entry level anche se è upgradabile non è da buttare tra 1 anno.
Lascia stare i video su youtube..... tu vedi volare un KDS Sq, ma sai che cosa ci montano effettivamente?
Intendo dire a livello di elettronica?
Pure io posso fare un video e piazzarlo sul Tubo e dico che il mio KDS e una bomba....
ma poi a livello di elettronica mi monto servi savox, giroscopio futaba gy 520 regolatore align, motore da 3800 Kv ecc... ecc... ti sfido io che va bene.... cosi com'è conciato non invidio un Trex!

E come vedere anche un Alan Szabo che gira come un calzino il suo Trex 450 Pro, tu ne compri uno ma ti rendi conto che non va come il suo..... a questo punto ti chiedi del perchè, ma come e possibile.... me e uguale ecc... ecc...

Poi devo dare ragione a chi dice.... prendetevi un KIT!! almeno sapete cosa montate e come lo montate!!
Vecchio 02 luglio 12, 20:47   #133 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
skynet è il mio primo 6 ch il qs e sinceramente tutte le cose che hai scritto io x ora non le riscontro e ci sono altri amici miei che ci volano con il qs e altri kds anche piu vecchi... si trovano tutti bene compreso io. non saprei dirti... per iniziare i kds sono buoni cmq, il tarot è un altra cosa ma costa anche di piu, cmq vedi che è tutto relativo i pareri cambiano da persona a persona... il qs su youtube lo tengono i parecchi e vedo che ci volano e lasciano anche commenti positivi nei video, magari tra 1 anno prenderò un tarot un gaui un align un protos e ti dirò che il qs fa schifo, e grazie alla minchia... mi sembra normale visto che il qs è un entry level anche se è upgradabile non è da buttare tra 1 anno.
Per tutto il resto.... c'è mastercard..... ci risentiremo qui su barone fra un pò, e poi sarai qui a chiedere... ma perchè la coda mi va a destra e a sinistra quando do gas?
Aiutoooo.... quando metto in Idleup, la coda sembra impazzita..... vedremo.... intanto goditi i tuoi primi passi con il 6ch.... e quando avrai la naturale evoluzione e conoscenza del mezzo ne riparliamo.
Vecchio 02 luglio 12, 20:49   #134 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
Sono entusiasta!

Ho portato il mio eli dal rivenditore della mia città ed era proprio come dicevate.

Avevo il Gyro riversato... Me lo ha sistemato e...
E... E... Ho scaricato già entrambe le batterie... Ragazzi riesco a fare un hovering discreto, 50/80 cm da terra, e riesco a tenerlo.

Santo il simulatore subito! Certo la differenza c'è ma volete mettere la familiarità con gli stick acquisita grazie al simulatore!

Training kit montato naturalmente... Adesso sto ricaricando le batterie.

Sono contento del mio acquisto e spero di andare avanti... sempre con la dovuta calma.
Bravo continua così, annoiati di hovering, impara a tenerlo "fermo" senza faticare troppo. A quel punto potrai pensare ad altre manovre, a risentirci tra un paio di settimane, se tutto va bene (sgrat, sgrat).

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 21:33   #135 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Bravo continua così, annoiati di hovering, impara a tenerlo "fermo" senza faticare troppo. A quel punto potrai pensare ad altre manovre, a risentirci tra un paio di settimane, se tutto va bene (sgrat, sgrat).
Sgrat sgrat.... Of course!

Si si... Voglio annoiarmi di hovering!!!!
Vecchio 03 luglio 12, 03:19   #136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gianni0610 Visualizza messaggio
Sgrat sgrat.... Of course!

Si si... Voglio annoiarmi di hovering!!!!
Mi fa piacere gianni che sei giá a mezz'aria......lo stesso vale anche per me......in bocca al lupooooo e continua cosí io sto iniziando l'approccio ad un 8 di coda ;)
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 08:55   #137 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Mi fa piacere gianni che sei giá a mezz'aria......lo stesso vale anche per me......in bocca al lupooooo e continua cosí io sto iniziando l'approccio ad un 8 di coda ;)
Wow... Spero di arrivarci presto anche io e in bocca al lupo anche a te.
Vecchio 03 luglio 12, 13:46   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Potresti essere più preciso?
Di quali minchiate stai parlando?
:confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sta parlando di se stesso, tutta sacrosanta autocritica, ce ne fossero cosi (avremmo gia chiuso )
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 12, 20:15   #139 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
guarda ho preso da poco un kds 450 qs e mi trovo molto bene alla facci di chi diceva che faceva cagare con 250 euro ho un 450 discreto che vola bene e mi diverto senza spendere niente..
Certo che a 298€ c'è un ottimo Trex 450 Sport Super Combo che 48€ in più li vale proprio.......penso.

Questo lo dico perché basta seguire il Forum per comprare al minimo Prezzo il Massimo del Modello che Vogliamo,segui er Barone e vivrai alla grande......

Auguri per questa passione di Gioie/Dolori.......!!!
Ti auguro un 70/30 io stò al 30/70,ma dipende da me........

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks