![]() | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2934386-post135.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Purtroppo sono alle primissime armi | |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Beh, sapevi che la materia era ostica, adesso corciati le maniche e studia!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Dici che il tuo vola bene... ok puo essere.... ma la coda? Non mi dire che rimane ferma inchiodata con l'elettronica di serie.... parliamo di giochi ( intesi come laschi ) sul rotore di coda che non si posono regolare? I servi? Che servi monti? Di plasticozzo che alla prima toccata si sgranano come un grissino.... E poi occhio a dire ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE FA CAGARE..... prima impara a conoscere a fonto il tuo mezzo..... confrontalo con altri.... e poi pure te dirai.... cavoli fa prorio CAGARE! Mi sto costrendo pure un clone Tarot..... non c'e paragone a livello di mecanica.... Lo ripeto.... il KDS0 450 con la dotazione di serie fa pena! Ora avendo cambiato tutta l'elettronica dai servi al gyro ed esc, per non parlare di mecanica e un signor elicottero..... l'unica cosa che e veramente ok e il frame.... un volo in caduta libera da 15 metri ha resistito alla grande! | |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tail setup.avi - YouTube allora, NON prenderla come regola generale perché quello che ti mostra il video (la seconda parte, che appunto riguarda il reverse del gyro) vale in molti elicotteri ma NON IN TUTTI (alcuni hanno il rotore a sinistra, altri un rinvio diverso per cui lo slider lavora al contrario ...) cmq, rimanendo agli Align, ai relativi cloni, ai Protos e ai Thunder Tiger (Mini Titan e Raptor), ai Blade 400 e 450, funziona così quando ruoti la coda lentamente (in Avcs, per cui DEVI CAPIRE, seppure per sommi capi che cosa è e come si imposta l'Avcs ...), se il gyro è reversato correttamente, lo slider deve seguire la direzione del NASO DELL'ELICOTTERO
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
skynet è il mio primo 6 ch il qs e sinceramente tutte le cose che hai scritto io x ora non le riscontro e ci sono altri amici miei che ci volano con il qs e altri kds anche piu vecchi... si trovano tutti bene compreso io. non saprei dirti... per iniziare i kds sono buoni cmq, il tarot è un altra cosa ma costa anche di piu, cmq vedi che è tutto relativo i pareri cambiano da persona a persona... il qs su youtube lo tengono i parecchi e vedo che ci volano e lasciano anche commenti positivi nei video, magari tra 1 anno prenderò un tarot un gaui un align un protos e ti dirò che il qs fa schifo, e grazie alla minchia... mi sembra normale visto che il qs è un entry level anche se è upgradabile non è da buttare tra 1 anno.
|
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
Sono entusiasta! Ho portato il mio eli dal rivenditore della mia città ed era proprio come dicevate. Avevo il Gyro riversato... Me lo ha sistemato e... E... E... Ho scaricato già entrambe le batterie... Ragazzi riesco a fare un hovering discreto, 50/80 cm da terra, e riesco a tenerlo. Santo il simulatore subito! Certo la differenza c'è ma volete mettere la familiarità con gli stick acquisita grazie al simulatore! ![]() Training kit montato naturalmente... Adesso sto ricaricando le batterie. Sono contento del mio acquisto e spero di andare avanti... sempre con la dovuta calma. |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI | RedLine | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 aprile 10 02:30 |
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport | picman | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 09 00:12 |
ho preso il nuove HDE 450 | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 giugno 05 17:05 |