![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Bravo!! Una persona corretta e coerente!! Ero il primo ti avevo dato l'ok!! Sei molto serio.. Ma si capiva dalle risposte dei tuoi post..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Lasciamo perdere dai.. Uno che da del minkione a tutti perchè dice che si scrivono solo minkiate e poi comunque continua a rimanere nel forum ha le idee molto confuse..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
conosci L'autogiro, bè quello si mantiene in aria con passo negativo, il rotore principale non ha motore e gira solo con la spinta dell aria che trova davanti a se, c'è un motore posteriore come una ereo che dà la spinta in avanti, in un ely in caso di vento forte da sotto, le pale prenderebbero ancora più velocità con passo negativo e ci sarebbe poco da fare | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono per la massima "libertà" di scelta (ovviamente anche la libertà di scelta di quelli che non c'entrano con il volo che scelgono di andare per la loro strada senza incorrere in un mezzo sfuggito dal controllo di altri...), però preferisco una scelta consapevole ad una meno consapevole, o casuale ... dunque almeno avere un minimo di informazione non guasta, ed avere una riserva neppure poi magari non ci si pensa, e si rompe o si perde lo stesso il modello ... però "rifiutare" a priori l'informazione perché "inutilmente complicata", non mi pare un buon consiglio abbiamo letto più di una volta di FP (e anche CP) "persi" nel vento (romanticamente "Gone with the Wind" ... ![]() poi, sai che me ne viene ? nulla, solo di leggere magari l'ennesima "fuga & toccata" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Fantascienza a parte, con una curva normal con -3 a stick in basso scende eccome, parliamo di un aggeggino che pesa in odv una kilata. Ma dove volate, in gallerie del vento? :confused: ![]() ![]() Adesso si innesca il solito momento di "aria fritta". Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Poi se vuoi fare sfoggio accademico fai pure ma non venire a vendere i frigoriferi agli esquimesi. Altro che fantascentifici racconti di elicotteri persi, settati in maniera scorretta piuttosto. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI | RedLine | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 aprile 10 02:30 |
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport | picman | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 09 00:12 |
ho preso il nuove HDE 450 | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 giugno 05 17:05 |