23 giugno 12, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Caserta
| Utilizzo Wfly FT06 - C con simulatore
Ciao a tutti, dire che sono un principiante è un eufemismo. vorrei imparare a pilotare il mio nuovo 450 (Xperience) senza distruggerlo. ho pensato di utilizzare un simulatore, ma ho seguito diverse guide ma non capisco se è possibile e come... la mia radio ha una uscita con Jack audio 3,5, PPM. ho provato mediante l'installazione di PPJOY, sia con un cavo Audio/Audio che con uno Audio/USB. non riesco a cavare un ragno dal buco. Sapreste darmi qualche consiglio su come procedere? servono delle dll specifiche? in rete ho visto cavi contenenti dell'elettronica, probabilmente convertitori analogico/digitali. sono utili/necessari? altrimenti prendo direttamente uno di questi, anche se preferivo usare il mio per una questione di manualità. Grazie Ultima modifica di Peps81 : 23 giugno 12 alle ore 12:37 |
23 giugno 12, 13:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 giugno 12, 17:22 | #3 (permalink) Top |
| Ciao Rug, per il momento mi andrebbe bene uno dei simulatori free come RCDeskPilot FMS o magari XTR Reflex, Aerofly o Realflight. Insomma, qualsiasi cosa mi faccia fare qualche prova. Idee? Link? |
24 giugno 12, 12:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi anche provare la versione demo di Clearview, e poi decidere se acquistare la versione definitiva (online) : ha una scadenza, quindi sfruttalo ClearView RC Flight Simulator - Home Realflight ha la sua finta radio nella confezione, ma il prezzo sale