![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Caserta
|
Rug, mo chiudo gli occhi e ne prendo una a caso... ero indirizzato verso le zippy. ho paura che le turnigy essendo più economiche potrebbero essere qualitativemente inferiori. non capisco però perchè tra le zippy, 30C, 40C e 45C costano uguale... prendo le 30? si esauriscono più lentamente, come accennavi tu nel post? |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il prezzo di queste batterie è forse più legato agli stock che non alla qualità, che è buona io ho le Turnigy 6S 2450mAh da due anni, 60 cicli e non una piega, mai un accenno a gonfiarsi o qualche cella che si sballa ho anche le Zippy 6S 4000mAh e anche queste dopo 50 cicli sono ancora buone ho letto qui sul forum che le Turnigy sono molto meglio e le Zippy fanno schifo ... non credo che una decina di batterie (le mie) possano essere una statistica valida, però fino ad ora non posso lamentarmi né delle une né delle altre Ho anche delle Rhino 3S da due anni, siamo a 75 cicli, sono un pelo gonfie forse perché due anni fa, all'inizio, non adottavo la corretta procedura per farle durare e non sciupare ... però vanno ancora cmq i criteri di scelta te li ho indicati, proviamo a riassumerli: -Turnigy -prezzo -30C almeno -disponibilità (NON fare backorder) alternativale altre batterie 3S che vanno bene, per mia piccola esperienza, sono queste RapidCharge 11.1v (3S) 2200mAh 25C - LiPo Batteries le sorelle 35C (ora 40C) sono un pelo grosse e non mi hanno reso un buon servizio: hanno più spunto ma di sei due sono andate, e le rimanenti quattro sono un po' così, mentre le 25C sono ancora perfette dopo due anni e 75 cicli pure loro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 20 giugno 12 alle ore 00:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
Ordine effettuato (che peccato, la spedizione costa quanto la batteria. Se il magazzino era più fornito prendevo un sacco di cose!) e oggi ho pire preso un cavo per il simulatore. Non so se funzionerà, mi pare troppo semplice... Vi faccio sapere appena fatta una prova. Aspetto impaziente il corriere! |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
noi se ne prende almeno tre per volta ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| Hai ragione rug, col senno di poi potevo prenderle almeno un paio... Si vede che non ho mai volato... Se ero andato sul campo e dopo una bella passeggiata dovevo tornare a casa dopo 8 minuti di volo, sono certo che ci pensavo... Vabuó, per il momento alternerò, spero, elicottero e simulatore. Appena riesco a tenerlo in volo ne ordino un altro paio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
|
Batteria arrivata. sono velocissimi! comunque, come previsto da Rugrug, la batteria è arrivata col connettore XT60. Rug, mi consigli di cercare un connettore XT60 da mettere all'elicottero o trapianto le banane sulla batteria nuova? |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio primo tentativo di autocostruito.. | masterone1 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 26 aprile 11 14:31 |
Primo tentativo di loop ... | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 20 | 19 ottobre 10 10:15 |
t rex 450xl schiantato al primo tentativo di volo HELP ME | lucky34 | Elimodellismo Principianti | 27 | 05 giugno 07 01:01 |
Primo tentativo = Prima rottura!!! | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 febbraio 07 00:06 |