14 giugno 12, 12:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Napoli
| Chi mi aiuta?? Main rotor holder
Buongiorno, dovrei montare le pinze del rotore di testa;ho 2 frenafiletti della HOLDTITE Anaerobics Retainer t43 azzurro e r48 verde,intanto volevo sapere qual'è il piu'potente dei due,poi se qualcuno mi posta qualche guida x il montaggio delle pinze ringrazio in anticipo....... |
14 giugno 12, 15:40 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
XP è un forum questo non un help desk... purtroppo con gente che ha una vita al di fuoir degli elicotteri, durante orario lavorativo oltretutto... Detto questo su youtube hai cercato e non hai trovato nulla? Io una guida non l'ho mia guardata... ho preso lo spaccato dle mio elicottero e ho cercato di capire che pezzi c'erano li dentro... Ad ogni modo guarda qui: How to Repair and fix Your Blade 400 Helicopter quando fa vedere come cambiare lo spindle... di fatto tu dovrai fare la stessa procedura per cambiare la manina. Ah.... peraltro.. se hai spaccato la manina... hai piegato di sicuro annche lo spindle quindi dovresti cambiare pure quello. Ovviamente questo non è il tuo elicottero pe rcui i pezzi dentro (ciscinettirondelle etc) potrebbero essere diversi e in ordine diverso... fai attenzione quando smonti... oppure guarda lo spacccato del tuo per capire ocme rimettere tutto insieme |
14 giugno 12, 21:34 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il manuale del modello?.......usato per incartare il pesce? | |
14 giugno 12, 22:22 | #6 (permalink) Top |
|
in questo caso e un dvd comunque; al max ci facevo un frisbee a parte gli scherzi ho guardato l'esploso,il main rotor che ho acquistato e in metallo a gia'tutti gli accessori inclusi viteria ecc....il problema che ho notato e nella testa (dove ci si infila le manine)ci sono tre gommini per lato, adesso con queste pinze in metallo me ne entrano solo due (per lato si intende)cosa faccio ?? |
15 giugno 12, 11:50 | #9 (permalink) Top |
|
ok....molto simpatica la cosa volevo sapere 1 cosa ;i cuscinetti in questione sn gia'integrati e va bene.... quindi l'esploso lo devo seguire fin un certo punto,ma per la questione dei gommini tondi che vanno all'interno della testa del rotore cosa faccio? ne entrano sempre 2 per lato e non voglio forzarli ,l'esploso ne riporta 3 per lato cosa faccio? |
15 giugno 12, 15:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
I due separati sono più morbidi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |