11 maggio 06, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User | Settaggi corretti per honey bee cp2
Ho acquistato un honey bee cp2 nuovo e vorrei sapere quali sono i settaggi corretti da effettuare per fargli fare un primo volo decente e senza virate strane in partenza, volevo sapere anche qual' è il valore corretto del passo per farlo alzare con lo stick del gas a 50% |
12 maggio 06, 00:13 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao,benvenuto nel mondo del cp2!! Trovi tanti post per regolarlo a puntino...comunque in linea di massima...centra tutti i trim(tranne motore),e mantendo lo stick al centro,controlla che il piatto sia parallelo al terreno,cosi come le fly-bar.Prova a dare un po di gas,e vedi la percentuale di gas che ti serve per far staccare i pattini da terra,poi regolati quanto vuoi agendo sulle bacchette che collegano la testa rotore...io non ho un misuratore di passo,mi regolo con il sofisticato metodo del passo a"orecchio",comunemente e volgarmente detto "passo felpato a muzzo padulo"...e come dice kitaro..eppur mi vola!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
12 maggio 06, 02:03 | #3 (permalink) Top |
User |
Fa sempre il trakking alle pale e magari dai piu passo per livellarle il cp2 vola gia da solo non ha bisogno di grossi settaggi fatti solo una bella scorta di pale e di quel pezzo ke ho postato in precedenza ....... Se hai la tendenza a battere le pale come me te ne servira' na bella scorta...... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
13 maggio 06, 00:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie per i vostri preziosissimi consigli, io sono alle prime armi con gli elicotteri, pensate che avevo acquistato un dragonfly 36 , l'errore più grande che ho fatto, non si alzava neanche a morire, il motore scaldava, ingovernabile, poi ho sentito un sacco di commenti negativi quì nei vari forum e ho capito che dovevo cambiare apparecchio, sono riuscito a rivenderlo ad un prezzo addirittura superiore a quello che l'ho pagato io e mi sono preso un apparecchio serio, il mitico esky!!!!!!!! Meraviglioso anche solo a guardarlo, ma ho tanta paura di fare danni, potreste indicarmi qualche post che potrebbe interessarmi? Quali sono le procedure corrette per il decollo e l'atterraggio? Questo esky vale oro quanto pesa, credo che mi darà molte soddisfazioni quando lo saprò pilotare decentemente, ma non penso che ci riuscirei mai senza il vostro aiuto, grazie di cuore a tutti, W L'ESKY!!!!!!!!!!!: : |
13 maggio 06, 02:16 | #6 (permalink) Top |
User |
Forse con un po di sudore in piu e qualche in piu ti avrebbe dato piu soddisfazioni il 36. Io non sono un professionista ma con un po di pazienza so riuscito a far volare decentemente il 36, ma solo con il brushless. Cmq gli eli son tutti divertenti e poi il bello e anche capire dove si sbaglia e impegnarsi per settarlo per bene..... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
13 maggio 06, 18:06 | #7 (permalink) Top |
User |
Hai fatto bene a vendere il 36. C'è da cambiare i servi, la ricevente, il giroscopio,motore,regolatore. Fatto ciò, compra altre 250 euro di roba e volerà decentemente. Per cui dicerto non conviene...Bocciato! L'esky cp2 vola splendidamente così com'è, ma i comandi sono estremamente sensibili, per cui non è indicato x i principianti.. Ricorda che devi appena sfiorare gli stick....E poi volerai.... http://www.webalice.it/alexxz/models/cp2cascine.wmv |
14 maggio 06, 14:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Atterra in cabrata!!Quando sei su un 5-6 metri fattelo venire incontro di culo violentemente...vedrai che vien giù una bellezza!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
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