|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Align 450, quale comprare?
Ciao a tutti ho deciso di acquistare il modello del titolo, ma ho visto che ci sono diverse versioni, ne vorrei uno che mi consenta di imparare a pilotare un eli a passo variabile e sia adatto anche più avanti, quando sarò un po più bravo, vorrei provare a farlo andare a testa in giù, sul simulatore mi riesce molto bene pilotarlo, ma la realtà sarà più dura... Per la radio? una DX6 me la consigliate? grazie a tutti per gli eventuali consigli. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
La mia esperienza è inequivocabile. Ho iniziato i primi di marzo di quest'anno col Trex450 sport supercombo e già sono tranquillo in hovering. Non avrei potuto aspettarmi di meglio. Align Trex450 Sport superCombo col cambio del servo di coda da DS420 a DS520. La radio Spektrum DX6i è un'ottima radio e potrai andare avanti per molto tempo; l'unica accortezza è l'RX prendi una fullrange che ti mette al riparo da qualsiasi problema di portata. Per noi principianti avere la trasmissione a cinghia ci evita brutte avventure con granamenti vari degli ingranaggi di coda come avviene spesso nel modello Pro negli atterraggi che, comunque, rimane un ottimo modello per precisione di volo. Altra caratteristi dello sport è che ha un carrello più largo del pro quindi atterraggi più facili. Anche sul pro si può montare lo stesso carrello! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Grazie a tutti per i consigli e l'interessamento | |||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Ok, ti sembrerà grandicello e spaventoso, però se hai campi volo nelle vicinanze... Per il resto, bel modello anche il 450 Sport. ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale comprare? | inventore | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 15 gennaio 09 16:32 |
Quale comprare? | wolfmarvin | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 15 settembre 08 09:25 |
quale comprare? | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 04 giugno 08 09:49 |
Quale comprare? | fabio0501 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 12 marzo 08 08:49 |
Quale comprare?? | alvaro | Elimodellismo in Generale | 1 | 17 agosto 04 15:03 |