09 giugno 12, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2012 Residenza: ladispoli
| setup align 3GX
ho montato un trex 450 pro v2 con 3GX ho una futaba 10cg...mi aiutate a settarlo partendo dalla radio...tipo di piatto da impostare,e se esiste un manuale in italiano,grazie vi prego aiutoooo
|
09 giugno 12, 00:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 giugno 12, 15:19 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
H1 è per i piatti NON CCPM, dove il passo lo fa solo un servo (H sta per helicopter): è lo schema classico di molti elicotteri di anni fa e ancora molto usato nelle riproduzioni di una certa grandezza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 giugno 12, 21:05 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ad esempio il mio meglio potrebbe essere questo Lama Vario Turbine Rcheliparts - YouTube quanto al Goblin, come ti ha detto Laser02, è un modello particolare vuoi per prezzo ma soprattutto per caratteristiche tecniche è stato progettato per andare forte, molto forte, ma è un progetto nuovo quindi con alcune cosette da perfezionare se lo compri solo per il look, direi che fai un cavolata se invece ti leggi per bene il 3D dedicato, e poi sei ancora deciso a prenderlo, allora è l'elicottero per uno come te http://www.baronerosso.it/forum/elim...56-goblin.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...oblin-190.html io ad esempio al Goblin preferisco di gran lunga l'Henseleit TDR (con la motorizzazione è i parametri consigliati dal progettista Herr Jan Henseleit) http://www.baronerosso.it/forum/elim...sigli-159.html
09 giugno 12, 23:22 | #8 (permalink) Top |
| risposta a rug e laser
avete pienamente ragione ma sono stufo del solito x5,trex600,visioon 50 competition,vorrei una ferrari infatti li sto vendendo,so di certo che la sab a preso spunto da un costruttore italiano che fa modelli particolari detto da winnning models,comunque anche il tdr è una ferrari vediamo dalla vendita dei tre quanto ricavo e poi via alle danze......lipoforza......
|
09 giugno 12, 23:34 | #9 (permalink) Top |
| laser e rug
comenque attenzione la savox in queste settimane lancera in italia un nuovo motore rende il 30% in più dello scorpion hk-5025-440kv riferito alla motorizzazione che stavano montando sul tdr discussione da voi segnalata
|
10 giugno 12, 02:28 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sei uno che corre dietro al "dernier cri" , prendi il Goblin ma sii consapevole che ha prestazioni mostruose, ma soprattutto che fra qualche mese potrebbe essere "vecchiotto" e tu nella condizione di volerlo vendere ... se invece sei uno che vuole qualcosa di diverso e che meriti tenerlo anche dopo che non è più una novità, francamente e senza dubbi prenderei l'Henseleit TDR non meno di 2000 euro
Bookmarks |
| |