setup align 3GX - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 12, 15:34   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il "meglio" è sempre relativo all'uso finale del mezzo

ad esempio il mio meglio potrebbe essere questo

Lama Vario Turbine Rcheliparts - YouTube

quanto al Goblin, come ti ha detto Laser02, è un modello particolare vuoi per prezzo ma soprattutto per caratteristiche tecniche

è stato progettato per andare forte, molto forte, ma è un progetto nuovo quindi con alcune cosette da perfezionare

se lo compri solo per il look, direi che fai un cavolata

se invece ti leggi per bene il 3D dedicato, e poi sei ancora deciso a prenderlo, allora è l'elicottero per uno come te

http://www.baronerosso.it/forum/elim...56-goblin.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...oblin-190.html

io ad esempio al Goblin preferisco di gran lunga l'Henseleit TDR (con la motorizzazione è i parametri consigliati dal progettista Herr Jan Henseleit)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...sigli-159.html

Quoto, anche io vorrei farmi un lama a turbina sogno nel cassetto, per ora ne' cerco uno elettrico della hirobo classe 30 , sicuramente se vincero' ad un superenalotto, ti prometto guarda che te ne' regalo uno........
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 15:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio
Quoto, anche io vorrei farmi un lama a turbina sogno nel cassetto, per ora ne' cerco uno elettrico della hirobo classe 30 , sicuramente se vincero' ad un superenalotto, ti prometto guarda che te ne' regalo uno........
questo te lo fai con un millino, circa la metà di quello che spenderesti con un Goblin o un TDR (arriva già verniciato, e bene, mi dicono. C'è anche bianco)

i quali non durerebbero gli anni che potresti far durare un Hirobo del genere, dove tutto viene sfruttato meno e soprattutto non passa di moda o tecnologicamente così in fretta

Hirobo Lama electric conversion - YouTube

LAMA ELETTRICO HIROBO DA HELY-GO - YouTube
Vecchio 10 giugno 12, 18:26   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2012
per rug

mi sapresti indicare qualche sito di negozi che vendono l'henseleit grazie Rug
maresca1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 20:13   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maresca1971 Visualizza messaggio
mi sapresti indicare qualche sito di negozi che vendono l'henseleit grazie Rug
si compra prenotandolo presso il progettista e fabbricante, ci si mette il lista d'attesa e si aspetta che arrivi il proprio. In alcuni casi qualcuno prima di te recede e se ti avvisa prima tu puoi subentrare a lui.

Henseleit Helicopters

Henseleit Helicopters

Per queste cose puoi anche sentire i ragazzi che ce l'hanno o lo hanno già prenotato

http://www.baronerosso.it/forum/elim...sigli-159.html
Vecchio 11 giugno 12, 23:04   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2012
per rug

Rug volevo ringraziarti,sono andato sul sito tdr....altro che goblin nulla togliere...ma gli ely di hens...fanno paura che meccanica....grazie grazie...ora gli ho mandato una e.mail per costo ed acquisto aspettiamo risposta ciao ciao
maresca1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks