![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
Quoto, anche io vorrei farmi un lama a turbina sogno nel cassetto, per ora ne' cerco uno elettrico della hirobo classe 30 , sicuramente se vincero' ad un superenalotto, ti prometto guarda che te ne' regalo uno........ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i quali non durerebbero gli anni che potresti far durare un Hirobo del genere, dove tutto viene sfruttato meno e soprattutto non passa di moda o tecnologicamente così in fretta Hirobo Lama electric conversion - YouTube LAMA ELETTRICO HIROBO DA HELY-GO - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Henseleit Helicopters Henseleit Helicopters Per queste cose puoi anche sentire i ragazzi che ce l'hanno o lo hanno già prenotato http://www.baronerosso.it/forum/elim...sigli-159.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2012 Residenza: ladispoli
| per rug
Rug volevo ringraziarti,sono andato sul sito tdr....altro che goblin nulla togliere...ma gli ely di hens...fanno paura che meccanica....grazie grazie...ora gli ho mandato una e.mail per costo ed acquisto aspettiamo risposta ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 1130 | 18 aprile 20 01:30 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |
Align 3GX | mantuaboy | Compro | 0 | 05 settembre 11 19:45 |